PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
help per tremolio e perdita potenza
help per tremolio e perdita potenza
ciao ragazzi... ho un problemino... spero di riuscire a fare capire a qualcuno che tipo di problema.. io ho una 207 diesel... dopo un po che vado.. quando scalo magari da quarta a terza... quando e piu o meno a 1500 giri comincia a fare un strano rumore tipo un tremolio come se non arrivasse qualcosa perde anche potenze... non so se mi sono spiegata 

Re: help per tremolio e perdita potenza
se arrivi a MENO DI 1500rpm ed hai il volano bimassa....
Fabio/che magari se scrivi anche quanti km eccetera possiamo essere un po' meno avventati...
Fabio/che magari se scrivi anche quanti km eccetera possiamo essere un po' meno avventati...
giusto ne ha 114000 km,...
filtro aria? filtro nafta? pressione rail? stato pompa immersa? iniettori? fascio elettrico iniettori? sensori di fase? debimetro? VGT e compagnia cantante?
Fabio
Fabio
guarda la mia 1.6 hdi 90 cv quando scalo o in uscita dalla curva se accellero sembra che vibri come se sfrizionasse, e dopo va in ripresa senza problemi, non sò cosa sia devo passare in concessionaria.
a quanti giri si verifica questo problema?
se è a 1200rpm in IV marcia..di che parliamo?
Fabio
se è a 1200rpm in IV marcia..di che parliamo?
Fabio