PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazioni portiere anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ziosambz
Peugeottista appassionato

Vibrazioni portiere anteriori

Messaggio da Ziosambz »

Ciao a tutti, non so se sia già stato trattato come argomento, con la funzione cerca non ho visto se ci sia qualcosa di specifico.

Io ho una 207, come in firma 3p. Da quando l'ho presa ho una vibrazione dalle porte anteriori, entrambe. L'ho portata 2 volte ma nulla è cambiato. Hanno smontato i pannelli porta e ingrassati ma niente, hanno lubrificato le lamiere interne, dicendomi che in fabbrica non era stato fatto. Comunque il rumore rimane, credo che sia il vetro, che per qualche strano motivo, vibri nella sua sede, nulla di fastidioso, però finchè la macchina è nuova vorrei evitare queste cose, fosse più vecchia lascerei perdere. Qualcuno ha avuto lo stesso difetto e nel caso come è stato risolto.

Grazie

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

207xsi

Re: Vibrazioni portiere anteriori

Messaggio da 207xsi »

no e mi tocco le palle...

io la farei vedere dal carrozziere di fiducia, tanto smonti i pannelli, ti compri qualche molletta di riserva e poi la provi su una stradaccia con i pannelli smontati per sentire da dove viene il rumore.... e poi fai rimontare i pannelli dal tuo carrozziere... l'unico modo è questo.. :lol:

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Re: Vibrazioni portiere anteriori

Messaggio da Ziosambz »

207xsi ha scritto:no e mi tocco le palle...

io la farei vedere dal carrozziere di fiducia, tanto smonti i pannelli, ti compri qualche molletta di riserva e poi la provi su una stradaccia con i pannelli smontati per sentire da dove viene il rumore.... e poi fai rimontare i pannelli dal tuo carrozziere... l'unico modo è questo.. :lol:
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Da quello che mi hanno detto hanno fatto la prova che dici tu, smontando i pannelli porta e andando senza, infatti all'inizio non riuscivano a trovare la vibrazione, infatti me l'hanno tenuta un giorno in più. Il giorno dopo sempre secondo loro era a posto, ma ovviamente fatto 100 metri, il rumore è ritornato. Visto che è in garanzia gliela riporterò li tra un po' facendo presente, che sembrano i vetri a fare quel rumore. Almeno se identifico prima il problema glielo posso dire, cosi pongono loro rimedio una volta per tutte, almeno spero... :roll:

Ciaoo
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”