PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Macchie escrementi volatili come eliminarle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Andrea70
Peugeottista appassionato

Macchie escrementi volatili come eliminarle

Messaggio da Andrea70 »

Ciao ragazzi,ieri un volatile mi ha scagazzato il cofano,dopo qualche ora ho pulito tutto,(perche'prima non potevo causa impegni), con acqua calda,sapone,e panno morbido,e'venuto via tutto ma una volta asciugato sono rimaste delle macchie che si vedono in controluce e non c'e' stato modo di eliminarle,che prodotto mi consigliate?
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Macchie escrementi volatili come eliminarle

Messaggio da Auro »

Polish. :)

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

esatto...hanno pure altri nomi cmq quello si, se hai una carrozzeria di fiducia ti fai dare la pasta per lucidare...non quella abrasiva.

robb

Messaggio da robb »

prima di passare al polish prova a leggere questa discussione :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ti#p661806" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Andrea70

Messaggio da Andrea70 »

Grazie provero i vostri consigli
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.

Dani67

Messaggio da Dani67 »

Se ti ha bombardato un Gabbiano, non insistere troppo, per esperienza ( del mio paraurti ), non viene via neanche con la pasta abrasiva...

Quell'essere ha l'acido in corpo...

Neky

Messaggio da Neky »

robb ha scritto:prima di passare al polish prova a leggere questa discussione :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ti#p661806" onclick="window.open(this.href);return false;

boh...io da 24 anni che ho auto sempre usato pasta lucidante da corrozzeria per cacca uccelli e nafta per togliere catrame :mrgreen:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Neky ha scritto:...io da 24 anni che ho auto sempre usato pasta lucidante da corrozzeria per cacca uccelli e nafta per togliere catrame :mrgreen:
Confermo e sottoscrivo, il polish non è pasta abrasiva, non toglie vernice ma le macchie le fa sparire, ovvio che se la vernice è corrosa (ed alcuni escrementi hanno questo potere) con il polish lo nascondi per un pò ma poi ritornerà a vedersi.
Confermo anche il potere miracoloso di nafta e benzina, smacchia che è una meraviglia senza rovinare la vernice, sulla vecchia 307 che usavo solo per percorrere autostrada e che diventava un vero e proprio schifo assoluto, di tanto in tanto gli passavo una spugna imbevuta di benzina, ovviamente evitando parti in gomma e plastiche non verniciate, dopo che si asciugava davo una bella insaponata con sapone per piatti e veniva bianca e lucida come appena comprata, altro che moscierini e cacche essiccate....
:D

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Dani67 ha scritto:Se ti ha bombardato un Gabbiano, non insistere troppo, per esperienza ( del mio paraurti ), non viene via neanche con la pasta abrasiva...

:lol: :lol: :lol: porta fortuna però!!!!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Dani67 ha scritto:Se ti ha bombardato un Gabbiano, non insistere troppo, per esperienza ( del mio paraurti ), non viene via neanche con la pasta abrasiva...

Manco fosse Alien... :lol: :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”