PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sprint booster su gpl
sprint booster su gpl
buona sera o buon giorno, volevo chiedere se qualche d'uno aveva provato questo aggeggio anche sulla eco gpl da 75 cavalli, xke ho provato a gurdare nelle risposte passate ma non ho trovato nulla su questa motorizzazione... saluti e grazie.
Re: sprint booster su gpl
...lascia perdere, l'effetto è minimo e non vale la pena... fa di più (e meglio) una BUONA messa a punto
Fabio
Fabio
ciao beppe, io ce l'ho sulla mia, che è il 1.6 benza 120 cv no turbo, è non mi da nessun problema perchè agisce sulla risposta dell'aceleratore.
credo che dia problemi solo sulle turbo!!!
l'unico problema è che costa un pò!!!! io l'ho pagato 225€ ed è il nuovo modello... quello con il pulsantino led.
io te l'ho consiglio.... poi fai tu!!! ciao e facci sapere.
credo che dia problemi solo sulle turbo!!!
l'unico problema è che costa un pò!!!! io l'ho pagato 225€ ed è il nuovo modello... quello con il pulsantino led.
io te l'ho consiglio.... poi fai tu!!! ciao e facci sapere.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve ragazzi anche io volevo sapere quale modifica bisogna fare per rendere il motore della leona più scattante
( 1.4 benzina 75cv ) a minimo carico la motorizzazione non è male se la cava egreggiamente ( visto e considerato la mole della 207
) anche se rimane vuoto ai bassi regimi
ma a pieno carico
.............Oggi il meccanico mi ha detto che nemmeno la mappatura farebbe acquistare cavalli
insomma cosa bisogna fare a questa motorizzazione?? Mettere dei Nos , un Razzo al posto dello scarico !!!?? Ditemi voi [-o< grazie 

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
qualkuno alla fine lo ha provato sulla 1.4 75 cavalli?
Stessa cosa vorrei sapere iobeppe207 ha scritto:qualkuno alla fine lo ha provato sulla 1.4 75 cavalli?

- enriko1990
- Peugeottista appassionato
Anch'io ho la versione Eco GPL e posso assicurarvi che il gioco non vale la candela: spendere 225 € per un oggetto che ti migliora la risposta del comando dell'acceleratore e migliora leggermente le scalate e i cambi di marcia...
Diciamo che fino a qualche mese fa ero intenzionato a comprarlo, ma poi (sinceramente) basta conoscere e imparare a capire il momento giusto in cui la Leona ha bisogno di gas oppure di uno scalo-marcia.
Se fosse costato meno della metà (con tutto il rispetto) probabilmente era un oggetto che valeva la pena avere.
Inoltre noi che abbiamo scelto la versione Eco GPL cosa pretendiamo? Io personalmente la uso per passeggiare (non di certo per correre altrimenti mi fitto una Ferrari a Monza
) e sono felicissimo per i consumi ma soprattutto per le emissioni di CO2 che sono pari a 0 al suolo con il GPL.

Diciamo che fino a qualche mese fa ero intenzionato a comprarlo, ma poi (sinceramente) basta conoscere e imparare a capire il momento giusto in cui la Leona ha bisogno di gas oppure di uno scalo-marcia.
Se fosse costato meno della metà (con tutto il rispetto) probabilmente era un oggetto che valeva la pena avere.
Inoltre noi che abbiamo scelto la versione Eco GPL cosa pretendiamo? Io personalmente la uso per passeggiare (non di certo per correre altrimenti mi fitto una Ferrari a Monza

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
io ho il 1.4 75cv Gpl e ho montato gia da un anno lo SB!! bhe le uniche cose che ti posso dire è che ora non potrei farne piu a meno!!! hai tutta un altra risposta della tua leona....se lo imposti nel led rosso la leona va a mille!!! se circoli a filo d'aceleratore e schiacci un pochetto senti proprio lo scatto....e ti agevola molto nelle salite....poi è anche vero che se impari a conoscerla e capisci quando è il momento di scalare o di dare gas va a meraviglia.....io lo consiglio!!! poi è abbasanza soggettivo,ma credimi che ho sentito pochissime persone lamentarsi...anzi a dir la verità chi l'ha criticato sono quelle persone che non l'hanno mai nè provato nè comprato!!! ribadisco che il prezzo forse è un po troppo esagerato, ma in base alle possibilità,ognuno decide se vale la pena spenderli o no!!! a me sinceramente non pesavano piu di tanto perciò ho deciso di comprarlo!!!!
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
Grazie delle infoandrea207 ha scritto:io ho il 1.4 75cv Gpl e ho montato gia da un anno lo SB!! bhe le uniche cose che ti posso dire è che ora non potrei farne piu a meno!!! hai tutta un altra risposta della tua leona....se lo imposti nel led rosso la leona va a mille!!! se circoli a filo d'aceleratore e schiacci un pochetto senti proprio lo scatto....e ti agevola molto nelle salite....poi è anche vero che se impari a conoscerla e capisci quando è il momento di scalare o di dare gas va a meraviglia.....io lo consiglio!!! poi è abbasanza soggettivo,ma credimi che ho sentito pochissime persone lamentarsi...anzi a dir la verità chi l'ha criticato sono quelle persone che non l'hanno mai nè provato nè comprato!!! ribadisco che il prezzo forse è un po troppo esagerato, ma in base alle possibilità,ognuno decide se vale la pena spenderli o no!!! a me sinceramente non pesavano piu di tanto perciò ho deciso di comprarlo!!!!

il montaggio è una stupidaggine...l ho comprato direttamente nel sito... http://www.sprintbooster.it" onclick="window.open(this.href);return false; io l avevo pagato intorno ai 230 euro
il montaggio l ho fatto da solo,anche perche è davvero una stupidaggine, praticaemnte interponi lo SB tra il connettore originale e il connettore dell acceleratore elettronico!!! in ogni caso l assistenza del sito è cordialissima e a tua completa disposizione!!!

207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
Vedo che hai proprio la mia stessa auto ( senza Gpl) si sente parecchio quindi?? ma consuma di più?? Grazie ancora x le Info 

si sente decisamente
i consumi in teoria dovrebbero migliorare,ma sai cosa ti frega?? che quando ce l hai montaot ti viene da schiacciare a tavoletta tutte le volte quindi un po lo paghi...però se cammini con lo stesso piedino di sempre non noti la differenza!!! io con un pieno di gpl ci faccio all incirca 350 km con aria condizionata accesa e strozzando la macchina ogni volta che ci salgo

- enriko1990
- Peugeottista appassionato
andrea207 ha scritto:io ho il 1.4 75cv Gpl e ho montato gia da un anno lo SB!! bhe le uniche cose che ti posso dire è che ora non potrei farne piu a meno!!! hai tutta un altra risposta della tua leona....se lo imposti nel led rosso la leona va a mille!!! se circoli a filo d'aceleratore e schiacci un pochetto senti proprio lo scatto....e ti agevola molto nelle salite....poi è anche vero che se impari a conoscerla e capisci quando è il momento di scalare o di dare gas va a meraviglia.....io lo consiglio!!! poi è abbasanza soggettivo,ma credimi che ho sentito pochissime persone lamentarsi...anzi a dir la verità chi l'ha criticato sono quelle persone che non l'hanno mai nè provato nè comprato!!! ribadisco che il prezzo forse è un po troppo esagerato, ma in base alle possibilità,ognuno decide se vale la pena spenderli o no!!! a me sinceramente non pesavano piu di tanto perciò ho deciso di comprarlo!!!!
Esatto, oggettivamente è "impossibile" criticare una componente elettronica che ti migliora la risposta al motore, rimane tuttavia discutibile la scelta dal punto di vista economico

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
ok graaaaaaie a tuttti, penso che per la fine dell'anno ci faccio un pensiero...un po di spinta nn farebbe male, non voglio che voli , ma nemmeno che dorma, la mia poi è di colore bianco, per cui l'ho battezzata "Simba" hah ah ah