PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave/telecomando 207
- fabiuzzo
- Peugeottista curioso
Chiave/telecomando 207
Salve ragazzi,ho un problemino con la chiave della mia 207
ho sostituito il guscio esterno per motivi di consumo,però appena ho richiuso il tutto,ho notato che la chiave non esce più a scatto come prima
in pratica devo tenere il pulsante schiacciato e cercare di prenderla con le unghie..qualcuno di voi sa se ci sono istruzioni o video per vedere come rimontare la chiave?sono già 2 giorni che ci combatto,ma non riesco a farla tornare come prima
Peugeot 207 1.4 16v 90cv xline.Nero ossidiana,cerchi in lega 15" gomme michelin energy saver!!
Re: Chiave/telecomando 207
Hai rimesso al suo posto la molla che serve a far uscire la chiave? 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- fabiuzzo
- Peugeottista curioso
si si è tutto a posto,proprio per questo non capisco il motivo per cui non debba funzionare;eppure non è complicata come procedura.boh
Peugeot 207 1.4 16v 90cv xline.Nero ossidiana,cerchi in lega 15" gomme michelin energy saver!!
forse devi "caricare" meglio la molla dentro la chiave.
sto ipotizzando facendo mente locale a meccanismi simili ..dato che non conosco l'interno di una chiave 207
sto ipotizzando facendo mente locale a meccanismi simili ..dato che non conosco l'interno di una chiave 207
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- fabiuzzo
- Peugeottista curioso
io ho provato in tutti i modi possibili,ma non va bene..se solo ci fossero delle istruzioni o un video sarebbe tutto più facile
-
marcomarco1986
- Peugeottista fast&furious
guarda se nn riesci a risolvere il problema su ebay vendono i gusci delle chiavi a 10€
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
per me devi caricare bene la molla 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- Winston_Wolf
- Peugeottista curioso
È successo anche a me, come ti hanno già detto, devi caricare bene la molla sollevando il pulsante
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Basta chiedere!! 
Ecco qua le istruzioni dettagliatissime. E' in francese capibilissimo......eventualmente c'è sempre google traduttore!
http://www.forum307.com/viewtopic.php?t=25455" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco qua le istruzioni dettagliatissime. E' in francese capibilissimo......eventualmente c'è sempre google traduttore!
http://www.forum307.com/viewtopic.php?t=25455" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
P.S. Visto che la mia molla si è leggermente ammorbidita, io rispetto alla guida l'ho inserita ruotata di 180°, così da avere mezzo giro in più di spinta. Ora funziona meglio che nuova!
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Mi intrometto in una discussione vecchia perchè ho avuto anche io a che fare con le chiavi in questi giorni.
La molla DEVE ESSERE ruotata di 180 in senso antiorario. Se la si mette normale non lavora correttamente!!
La molla DEVE ESSERE ruotata di 180 in senso antiorario. Se la si mette normale non lavora correttamente!!
Peugeot 207CC VTi 120CV (2010)