PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ruotino peugeot 207 gpl energy sport gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
polifemo
Peugeottista curioso

ruotino peugeot 207 gpl energy sport gpl

Messaggio da polifemo »

salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo qui, anche se conosco questo utile forum da un pò di tempo....sa​preste dirmi se per la mia 207 energy sport gpl va bene il ruotino da 106/70 r14?? grazieeeeeee :D

Saetto
Peugeottista curioso

Re: ruotino peugeot 207 gpl energy sport gpl

Messaggio da Saetto »

interessa anche a me....visto che ho una 207 energy sport 1.4 hdi senza ruota d scorta!
la casa quale ruota d scorta permette d usare??

potrei rimediare una ruota da 15 pollici allo sfascio....quasi quasi..
Peugeot 207 1.4 HDi senza fap, energy sport 3p. grigio thorium.

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

Io ho la ruota di scorta della casa, con cerchio in ferro 185/65/15, sotto ho montato i cerchi il lega Monaco da 15.
Anche io posseggo una 207 1.4 hdi..
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

polifemo
Peugeottista curioso

Messaggio da polifemo »

polifemo ha scritto:salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo qui, anche se conosco questo utile forum da un pò di tempo....sa​preste dirmi se per la mia 207 energy sport gpl va bene il ruotino da 106/70 r14?? grazieeeeeee :D

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

polifemo ha scritto:
polifemo ha scritto:salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo qui, anche se conosco questo utile forum da un pò di tempo....sa​preste dirmi se per la mia 207 energy sport gpl va bene il ruotino da 106/70 r14?? grazieeeeeee :D
Prova a guardare sul libretto d'istruzioni dell'auto, ci dovrebbe essere...in tal caso dove la metteresti?? Ti occuperebbe 1/4 di cofano!!! Anch'io ho quella versione di auto immatricolata nel 2010 ma il ruotino non l'ho comprato e mai lo comprerò.
Le gomme di questi ultimi tempi, non vanno del tutto a terra come si è sempre visto, viene salvaguardata la camera d'aria ( rimane più rigida in altre parole ) in modo tale che ti faccia andare avanti, ai 10/20 Km/h ma vai avanti fino al gommista :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

polifemo
Peugeottista curioso

Messaggio da polifemo »

ciao...ti spiego...."il ruotino di cui parlo era di un'auto che avevo prima e che ho rottamato....e volevo sapere se andava bene x la nostra leoncina :)" ......circa il libretto...non c'è scritto nulla....

polifemo
Peugeottista curioso

Messaggio da polifemo »

polifemo ha scritto:ciao...ti spiego...."il ruotino di cui parlo era di un'auto che avevo prima e che ho rottamato....e volevo sapere se andava bene x la nostra leoncina :)" ......circa il libretto...non c'è scritto nulla....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”