PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
richiamo 207 per problema elettrico
-
- Peugeottista curioso
richiamo 207 per problema elettrico
Cari colleghi,
ho una 207 allure 1600 110 cv diesel acquistata a giugno. Ho appena ricevuto una raccomandata dalla Peugeto che mi consiglia di rivolgermi ad una officina autorizzata per sostituire un cavo elettrico batteria difettoso, ovviamente gratis.
Ne sapete nulla?
grazie!
ho una 207 allure 1600 110 cv diesel acquistata a giugno. Ho appena ricevuto una raccomandata dalla Peugeto che mi consiglia di rivolgermi ad una officina autorizzata per sostituire un cavo elettrico batteria difettoso, ovviamente gratis.
Ne sapete nulla?
grazie!
Peugeot 207 allure 1.6 112 cv ritirata a giugno 2011 - nero ossidiana; vetri oscurati; sensori di parcheggio; wipnav; sedili misto pelle; cerchi da 16"
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
Re: richiamo 207 per problema elettrico
apriti cielo che la peugeot ha fatto un richiamo
....mi pareva di aver sentito che potrebbe essere sottodimensionato come diametro...qualcuno che ha già effettuato il richiamo saprà dirti meglio 

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Infatti veramente strano,di solito aspettano che vai in officina a fare il tagliano per dirti che hai un richiamo..SILVER! ha scritto:apriti cielo che la peugeot ha fatto un richiamo....mi pareva di aver sentito che potrebbe essere sottodimensionato come diametro...qualcuno che ha già effettuato il richiamo saprà dirti meglio
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
E' arrivato oggi lo stesso richiamo anche a me
.
Acquistata nuova ad aprile 2011.
Ciao.

Acquistata nuova ad aprile 2011.
Ciao.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.
Cavo sottodimensionato? Volevano risparmiare e sono rimasti ciulati. Adesso devono sborsare un sacco di quattrini per interventi gratuiti.
COMPLIMENTONI! Non è solo la Fiat che fa (ogni tanto, eh?
) le caXXate.
COMPLIMENTONI! Non è solo la Fiat che fa (ogni tanto, eh?

- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Speriamo non sia coinvolta anche la mia. Per ora non ne ho saputo niente, chiamerò in officina dando il telaio per esser certo.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Il cavo da sostituire èil negativo della batteria
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
La lettera è arrivata ieri mattina e ho chiamato in officina per chiedere se era possibile fare oggi in quanto Saetta aveva già appuntamento per sostituire i dischi freni.
Fatto tutto, gentili e professionali.
ciao
Fatto tutto, gentili e professionali.
ciao
salve, la peugeot ha fatto il richiamo perchè il pezzo gli costa al max 1€
.. perchè non lo ha fatto con la pompa esp dei modelli 2007-2008 dato che sono usciti quasi tutti difettosi (da lanciare immediatamente il restyling per correggere qualche difettuccio di serie)
?! perchè il pezzo costa al cliente 1300€ e c è anche il loro resoconto... 

contanto che la mia auto è nuova (costruita il 18/05/2011) come quella di red, penso che la lettera arriverà anche a me 

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
-
- Peugeottista curioso
Voglio farvi "ridere": dopo aver preso appuntamento una settimana fa presso Autoberardi a Roma (dove purtroppo ho acquistato l'auto), questa mattina mi reco presso di loro alle ore 10. Lascio l'auto, mi viene detto di tornare dopo 2 ore e... udite udite... "purtroppo dovrà tornare perché il ricambio non è disponibile e ce lo devono spedire da Milano". Certo, tanto io di giornate da perdere ne ho a bizzeffe! Allora ho chiesto come mai non mi era stato comunicato al telefono e hanno detto che anche avendo il telaio dell'auto finché non la smontano non sanno di quale ricambio si tratti. Evvai Peugeot... sempre meglio. La prox settimana perderò un'altra mezza giornata... e mica è detto che finisca! saluti a tutti.
Peugeot 207 allure 1.6 112 cv ritirata a giugno 2011 - nero ossidiana; vetri oscurati; sensori di parcheggio; wipnav; sedili misto pelle; cerchi da 16"
Azz... io ho l'appuntamento con Autoberardi per venerdì 18 per lo stesso problema, speriamo bene!peterbenton78 ha scritto:Voglio farvi "ridere": dopo aver preso appuntamento una settimana fa presso Autoberardi a Roma (dove purtroppo ho acquistato l'auto), questa mattina mi reco presso di loro alle ore 10. Lascio l'auto, mi viene detto di tornare dopo 2 ore e... udite udite... "purtroppo dovrà tornare perché il ricambio non è disponibile e ce lo devono spedire da Milano". Certo, tanto io di giornate da perdere ne ho a bizzeffe! Allora ho chiesto come mai non mi era stato comunicato al telefono e hanno detto che anche avendo il telaio dell'auto finché non la smontano non sanno di quale ricambio si tratti. Evvai Peugeot... sempre meglio. La prox settimana perderò un'altra mezza giornata... e mica è detto che finisca! saluti a tutti.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
non posso crederci roba da mattipeterbenton78 ha scritto:Voglio farvi "ridere": dopo aver preso appuntamento una settimana fa presso Autoberardi a Roma (dove purtroppo ho acquistato l'auto), questa mattina mi reco presso di loro alle ore 10. Lascio l'auto, mi viene detto di tornare dopo 2 ore e... udite udite... "purtroppo dovrà tornare perché il ricambio non è disponibile e ce lo devono spedire da Milano". Certo, tanto io di giornate da perdere ne ho a bizzeffe! Allora ho chiesto come mai non mi era stato comunicato al telefono e hanno detto che anche avendo il telaio dell'auto finché non la smontano non sanno di quale ricambio si tratti. Evvai Peugeot... sempre meglio. La prox settimana perderò un'altra mezza giornata... e mica è detto che finisca! saluti a tutti.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Cari colleghi, ho una 207 gpl da febbraio 2010. ho fatto 47.000 km, ma già dopo un mese che la possedevo, qualche difettuccio in accensione lo notavo. metto in moto, accellero, la macchina esce dal box, chiudo il box, infilo la cintura, accellero e si spegne.primo vaffa della giornata, seguito da altri 3-4 in rapida sequenza, fino a quando la macchina non si riscalda. poichè vivo in provincia, e la concessionaria è a matera, per questione di tempo non mi sono mai affacciato da loro, anzi, il primo tagliando l'ho fatto qui, dal mio meccanico che prevalentemente si occupa di camion e cingolati.
qualcuno mi disse che poteva essere la centralina, ma, sono stato dal mio elettrauto, e mi ha detto che potrebbero essere le bobine o le valvole. mi ha fatto notare che fino ai 2000 giri, anche calda, la macchina va a 3, dopo va come se niente fosse, sia a benza che a gaz.
premetto che io questa macchina la adoro, mi piace la linea aereodinamica, ma posso sapere perchè fa così tanto la stronza con me??
qualcuno mi disse che poteva essere la centralina, ma, sono stato dal mio elettrauto, e mi ha detto che potrebbero essere le bobine o le valvole. mi ha fatto notare che fino ai 2000 giri, anche calda, la macchina va a 3, dopo va come se niente fosse, sia a benza che a gaz.
premetto che io questa macchina la adoro, mi piace la linea aereodinamica, ma posso sapere perchè fa così tanto la stronza con me??