PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino che trema

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Finestrino che trema

Messaggio da tommy88 »

Ehm..non so come dirlo,ho provato a usare la funzione cerca,senza alcun risultato..la mia 207 da ieri sera,quando abbasso il finestrino lato guidatore (il mio diciamo,quindi automatico) scendendo trema e fa un rumore insolito :shock: ..mentre rialzando tutto normale..credevo fosse colpa della birra che ho bevuto ieri sera a cena,ma non era quella,quindi non me lo sono sognato :lol: :lol:

che potrebbe essere??sfascio tutto?? :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Felix90
Peugeottista curioso

Re: Finestrino che trema

Messaggio da Felix90 »

è successo anche a me, proprio ieri!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ho già sentito questa cosa, mi ricordo che qualcuno aveva detto che bisogna riprogrammare l'antipizzicamento, però non ricordo come si faceva...
Fai una ricerca con la parola antipizzicamento. Dovresti trovare qualcosa.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ho provato...non fa nulla di cio che dicono..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

forse la guarnizione in gomma si è un po spostata e tocca il vetro...

enriko1990
Peugeottista appassionato

Messaggio da enriko1990 »

Piccolo consiglio: prova a spingere con la mano il finestrino verso il basso per qualche secondo, come se lo volessi far scendere manualmente. Non forzare troppo, vedi che dovresti sentire il finestrino spostarsi leggermente verso il basso. Facci sapere se continua a vibrare :)
Immagine
Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

gia provato...vibra vibra..
Consiglio Direttivo

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Per me è un problema causato dalla polvere. Ho notato (lo fa a volte anche a me), che quando ho la macchina lavata o quando piove e abbasso e alzo il vetro un paio di volte per vari motivi, non me lo fa mai.

teresa5
Peugeottista curioso

Messaggio da teresa5 »

Buongiorno a tutti...anche sulla mia 207 il problema dei vetri che tremano persiste...l'ho portata in officina gia' 2 volte ma non hanno risolto praticamente nulla...anzi mi hanno anke risposto che dovrebbe farlo il carrozziere e che , questo intervento, e' extragaranzia quindi non te lo fanno....la mia makkina ha 34mila km e questo difetto si e' presentato gia' da qualche mese!!

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Mi sto rendendo conto che queste 207 hanno tutte o la maggior parte, alcune pecche comuni a tutte. Io sono innamorato di questa macchina però non vanno bene queste cose. Forse sono io troppo precisino, boh...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ma vabbe sono piccole pecche,sicuramente non è dovuto alla polvere,in quanto dopo l'avviamento la prima volta che va giu,va giu bene..la porto da carrozziere a vedere e bon,sono piccole cosette queste,ma di sicuro non mi lamento..
Consiglio Direttivo

trilok76
Peugeottista novello

Messaggio da trilok76 »

A me lo faceva dopo circa 1 anno di vita...me l'ha sistemato il meccanico del concessionario, bastava lubrificare la meccanica che alza e abbassa il vetro (però non saprei dirti se è una cosa che si può fare facilmente senza andare dal meccanico)

JulioMN
Peugeottista novello

Messaggio da JulioMN »

La mia leoncina 207 lo fa da venerdì, giorno in cui ho tolto i cerchi in ferro e montato i cerchi in lega nuovi! :-&
Ho pensato che sicuramente ora la macchina ha un'andatura più "rigida" e che quindi si sente quella vibrazione per questo motivo..........ma ora che ci penso, sembra che il rumore (lato guidatore) provenga dal secondo vetro più piccolo e NON il finestrino.
Ora che leggo questo forum.......devo preoccuparmi? :-$ :-$ Già sono stra-inca perchè ancora non mi hanno risolto il problema dell'indicatore benzina che fa quel cavolo che vuole :puke: Adesso mi tocca anche sentire il finestrino che vibra [-( nooooooooooooo [-(
Se ho capito bene....a voi vibra solo quando lo fate scendere oppure vibra anche quando è "fermo" ?
JulioMN_82

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

Ormai il mio vibra anche solamente se lo guardi :-))
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”