PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
teresa5
Peugeottista curioso

Perdita olio

Messaggio da teresa5 »

Ciao a tutti!espongo il mio problema.... Da qualche gg ho notato delle chiazzette piccole di olio nel garage...ho portato la macchina alla peugeot e mi hanno detto che e' rotta una guarnizione percio' perde olio...il pezzo mi rientra in garanzia e in una decina di gg dovrebbe essere risolto...a qualcuno e' capitata la stessa cosa??? Fino all'anno scorso avevo una 206 hdi 1.9, mai nessun problema, cambiata per necessita' (incidente) ma sono fortemente pentita della scelta che ho fatto di prendere la 207 perchè in un anno l'ho portata praticamente ogni mese a controllare per, vibrazione vetri ( non risolto!), cigolio persistente del carrello del lettore cd ( riparato dopo averla portata in officina almeno 20 volte e dopo una gran litigata e' stato risolto tutto), la cinghia motore rumorosa, e ora c'e' una rumore strano alla ventola motore e secondo loro sarebbe normale...insomma....sono rimasta molto ma molto delusa...

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Fred Johnson »

Va bè dai se sono cose risolvibili in garanzia si piange da un occhio solo! certo, se si riscontrano tante cose in poco tempo soprattutto, non è bello. Ho dato un mio parere nel post precedente e io sono stato molto fortunato perchè rispetto a molti utenti e possessori di 207, non ho avuto problemi. Solo la valvola che regola il flusso d'aria motore-aspirazione-turbina ha avuto un guasto e me l'hanno cambiata in garanzia a Settembre.
Breve o.t: Scusami ma ti consiglio di scrivere in minuscolo perchè se scrivi in maiuscolo sembra che tu stia gridando e non sta bene.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuta sul forum. ;)
Mi spiace per gli inconvenienti che hai sulla tua 207, mi auguro che possano ripararteli in fretta.
Ti chiedo la cortesia di non scrivere i messaggi in maiuscolo, visto che nei forum equivale a urlare. Grazie. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

teresa5
Peugeottista curioso

Messaggio da teresa5 »

grazie a tutti e scusate per le maiuscole :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Perdita olio

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivata intanto ;-)

P.S. messaggio (e pure l'altro tuo) modificati :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Re: Perdita olio

Messaggio da Orchino »

Oh! Benvenuta!
Ce ne sono così poche di donne sul forum, fa piacere vederne arrivare di nuove ogni tanto! :D

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”