Save ragazzi, ho un problema alla mia 207. Stasera mi sono accorto che sul vetro posteriore destro ( la mia è una 3 porte) quindi vetro a compasso, se cosi si dice, ho trovato dell' acqua sulla guarnizione nera, e devo dire abbastanza acqua ho trovato..
Il problema è anche questo, la garanzia è terminata a novembre 2011, volevo sapere se in qualche modo è possibile far rientrare questo tipo di difetto in garanzia, ( anche perche' penso che sia un problema di carrozzeria). Volevo qualche aiuto da voi, per potermi muovere, prima che mi trovi tutta la macchina piena di ruggine... ...Grazie a tutti...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....
Scaduta la garanzia, scordati che ti cambiano un solo pezzo senza pagare. L'unica cosa che ti garantiscono ora è la vernice. Però per legge tu hai ancora 60 giorni dalla data di scadenza della garanzia contrattuale di 2 anni per segnalare un difetto di costruzione. In pratica hai tempo fino a gennaio. Se ti fanno storie, rivolgiti senza esitare all'Adiconsum o altra associazione di consumatori. Per legge tu devi segnalare entro 2 mesi il difetto. Se dici che ti sei accorto solo l'ultimo giorno della garanzia, hai quindi altri 2 mesi di tempo.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....
Il difetto di fabbricazione nel caso tuo è difficile da dimostrare, poichè se acqua doveva entrare per un difetto congenito subito avresti dovuto accorgertene.
Comunque ingrassa un pò le guarnizioni e vedrai che il problema si dovrebbe risolvere.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Metti della vasellina in crema (2 euro in farmacia) a tutte le guarnizioni dell'auto a quella dell'infiltrazione anche 2 o 3 volte la settimana per un paio di settimane (che la guarnizione sia asciutta) vedrai che la gomma si ammorbidirà e non entrerà piu' acqua. Max Mas
o più semplicemente il vetro a compasso era/o è non chiuso bene...
207GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
Max Mas ha scritto:Metti della vasellina in crema (2 euro in farmacia) a tutte le guarnizioni dell'auto a quella dell'infiltrazione anche 2 o 3 volte la settimana per un paio di settimane (che la guarnizione sia asciutta) vedrai che la gomma si ammorbidirà e non entrerà piu' acqua. Max Mas
Max Mas ha scritto:Perchè i medici usano la vasellina ...........? Max Mas
bhe diciamo che l'utilizzo della vasellina nel nostro ambito è molto meno traumatico che nel caso medico.. per noi ometti poi ci dovrà capitare almeno una volta nella vita.. speriamo piu in la possibile..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Ma perchè un medico cosa fa con la vasellina ?...........io personalmente l'ho usate sempre solo per le guarnizioni in plastica o similari ,costa meno ed è migliore di tanti altri prodotti. Poi se vogliamo scherzare allora .........Max Mas