PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ammortizzatore scoppiato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

ammortizzatore scoppiato

Messaggio da enrico pietro »

ciao ragazzi ,ieri mattina mi sono accorto che sotto la ruota dx c'era una chiazza d'olio dalla parte dx si sentiva un toc-toc oggi sono andato dal meccanico toglie la ruota e :shock: :shock: ammortizzatore scoppiato olio dappertutto :mad: :mad: :mad: :mad:
ma è possibile che dopo 55000km sti problemi :( se qualcuno lo sa a quanto ammonterebbe la spesa per la riparazione :scratch:
ps l'estensione della garanzia non lo copre e devo cambiarli in peugeot per forza
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

maxxim
Peugeottista veterano

Re: ammortizzatore scoppiato

Messaggio da maxxim »

Ammortizzatore anteriore viene 60 euro. Strano che ti sia scoppiato così presto. Sicuro che non hai preso un dosso oppure sei sceso da un marciapiede ed hai sentito un rumore? Confermo che la garanzia optionale non lo copre (non lo copre nemmeno quella contrattuale di 2 anni).