Ecco le foto...(scusate la qualità ma sono fatte al buio per far capire meglio il "problema")
PLANCETTA LATO GUIDATORE
PULSANTE VETRO GUIDATORE ILLUMINATO/PASSEGGERO NO

PLANCETTA LATO PASSEGGERO
PULSANTE VETRO PASSEGGERO ILLUMINATO

a voi com'è?
penso che seguiro il tuo consiglio Auro. non ho nessuna intenzione di mettere mano su roba elettrica. non ci capisco nulla. però sai com'è te ne freghi di quello, te ne freghi di quell'altro va a finire che non te ne frega piu nulla di nulla e la trascuri....Auro ha scritto:E' saltato il piccolo led in corrispondenza del simbolo, vuoi un consiglio ?? Fregatene, sulla vecchia 307 sostituii tutta la tastiera perche il pulsante lato guida non funzionava più e la pagai più di 80 euro, in quella occasioni scoprii che queste tastiere sono fatte come quelle dei telecomandi, quasi impossibile da riparare.
Se ti diletti in elettronica puoi tentare di sostituire il piccolo led ma se non sei pratico di micro saldature rischi di metterla fuori uso, io al tuo posto........ me ne freghere alla grande.
![]()
Vero, non posso darti torto, sulla vecchia 307 avevo una miriade di cosucce che non funzionavano, ma tutte di importanza non vitale, quando presi la 308 fu un piacere riscoprire tante cosette che non avevo più funzionanti.polaretto84 ha scritto:sai com'è te ne freghi di quello, te ne freghi di quell'altro va a finire che non te ne frega piu nulla di nulla e la trascuri....
Infatti, chi lo fà per mestiere è un giochino, ma chi di mestiere fà tutt'altro può diventare un'impresa titanica.Orchino ha scritto:...dissaldarlo e metterne uno nuovo, sono del tipo smt e non è poi così difficile; io lo faccio di mestiere...
Be si te lo dovrebbero passare in garanzia..polaretto84 ha scritto:Anche la mia e ancora in garanzia. Quindi potrebbe rientrare e posso farmelo sostituire? Non ci avevo pensato.