Quando alla mattina metto in moto la mia 207, il motore da uno scossone dalla parte destra, seguito da una vibrazione proveniente dal cruscotto che dura per circa 1 minuto e da un rumore tipo "sgrat sgrat" proveniente dal cofano. Che ulteriore sorpresa da la mia sfortunata 207?
Ho 25000 km e la mia è una 1.4 16v 88 cv benzina.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scossone a partenza da freddo
Re: Scossone a partenza da freddo
controlla i supporti motore....
Fabio
Fabio
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Re: Scossone a partenza da freddo
certo che se sono andati i supporti motore
Complimenti a Peugeot

Complimenti a Peugeot
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"