ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di simile...
vi racconto quello che mi è successo:
verso fine gennaio, macchina parcheggiata,di giorno, all'esterno con temperature sotto zero

comunque per tre settimane tutto a posto, niente messaggi e nessun problema con la macchina.
due giorni fa, mezzogiorno, macchina ferma da cinque minuti, temperatura esterna sopra lo zero. accendo la macchina, biiiiip!!!!

"DIFETTO"
"MOTORE"
ascolto il rumore, niente di anomalo, guardo il contachilometri 1500 tondi tondi...

spengo, riaccendo, il messaggio non compare e la macchina sembra tutto a posto. il sospetto che ci sia qualcosa che non va, ma non nel motore, continua ad avanzare...
Se riesco a ricordarmi, al raggiungimento di 2000 km, spegnerò la macchina e la riaccenderò. se il messaggio compare, direi che sto avvalorando la mia tesi, anche se subito dopo passerò in concessionaria per far controllare il tutto!
quello che mi ha lasciato perplesso è che "auscultando" la peugeottina non sembra aver niente che non va, e i messaggi sul cdb non si sono ripetuti in altre occasioni.
A qualcuno è successo qualcosa di simile? consigli su come cosa potrei controllare prima di portarla in peugeot?
ciao