PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando fuori garanzia?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
M+Race
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 01/11/2009, 15:09

Tagliando fuori garanzia?

Messaggio da M+Race »

Ho acquistato la mia 1,4 hdi il 4 novembre 2009, ho fatto il controllo annuale il 10 dicembre 2010 a 19,500km sostituiti tutti i filtri tranne il gasolio.
Ora ho 36,000km e ho fatto l'estensione garanzia 4anni o 60,000km, purtroppo non ho ancora fatto il tagliando annuale(siamo in ritardo di un paio di mesi), volevo andare al concessionario dove l'ho acquistata per simpatia, ma data la molta distanza e rimandando siamo arrivati ad oggi, Penso di andare in un'officina autorizzata vicino casa quanto prima. Quello che mi chiedo: sono in regola lo stesso?
Cioè ci possono essere problemi di copertura garanzia in futuro per un ritardo nel tagliando?
Ed inoltre, quanto costerà questo prossimo tagliando e cosa sostituiranno?
Grazie dell'aiuto!

Avatar utente
unknown84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 01/02/2012, 17:21
Località: Prov. di Cn

Re: Tagliando fuori garanzia?

Messaggio da unknown84 »

Per sapere cosa sostituiranno guarda sul manuale di uso e manutenzione: c'è la tabella di manutenzione programmata... per il costo invece dipende molto da chi te lo fa e da cosa prevede il tagliando. Riguardo al ritardo infine, per un paio di mesi non dovrebbero esserci problemi, la cosa fondamentale è che sia eseguito da un'officina autorizzata e riconosciuta da Peugeot
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”