PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema stupido
-
- Peugeottista fast&furious
Problema stupido
Ragazzi è una cosa stupida ma fastidiosa da morire..ho cambiato le spazzole che erano vecchie e secche..sostituite con le Bosch solo che una delle due cigola...all'inizio ho pensato magari ci fosse un pò di colla ma ora le ho usate già 3/4 volte e ancora cigola...e sinceramente dopo aver speso 35€ un pò mi fà incazzare..cosa può essere magari devo dare una piegatina al braccetto di metallo quindi la spazzola preme troppo sul vetro??
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- thegame85s
- Peugeottista curioso
Re: Problema stupido
Anche a me, quando ho cambiato le spazzole, dava il tuo stesso problema (cioè cigolavano un po')
, ma poi, dopo "un po' di tempo" il fastidioso cigolio è sparito ed adesso lavorano più silenziosamente che mai 

-
- Peugeottista fast&furious
Speriamo accada anche a me il miracolo...perchè il cigolio mi innervosisce..anche se devo dire che và a tempo con gli scricchiolii
)

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
ciao marcomarco1986 .....anche io odio le spazzole quando cigolano, e non so il perchè ma le originali, ovvero quelle montate dalla casa durano di più e non cigolano......poi le cambi e succede quello che ai citato......e come dici tu le Bosch costano un capitale.....

tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla