Brevemente vi spiego: ho una 207 come da firma e sinceramente sto pensando che la mia auto sia difettosa come modello di produzione...perché:
1- anomalia airbag (sostituito in garanzia)
2- valvola del gas (sostituita in garanzia)
3- anabbaglianti fulminati ogni 6 mesi circa (dicono sia normale)
4- rimasto a piedi per rottura pompa della benzina (sostituita in garanzia)
Adesso che la macchina ha 2 anni e 4 mesi (quindi fuori garanzia) si rompe di nuovo la "pompa della benzina"

vado in officina autorizzata Peugeot di fiducia e mi dice il prezzo...240 EURO!!!
A questo punto faccio una considerazione....ho un auto a gpl che per assurdo mi fa risparmiare circa 250 €....poi perché li devo rimettere di componenti che si rompono???

Mi sta cadendo il famoso mito del gpl che consuma meno e aumenta la vita del motore del 35% ecc ecc e tutte le cose belle che si dicono sui motori "ECO".
Mah...Adesso praticamente ho azzerato il risparmio che avevo creato grazie al gpl....ma chi fabbrica le auto crede che la gente si compra una macchina per uscirci solo il sabato e la domenica e tenerla in vetrina???? Noi con le macchine andiamo a lavoro tutti i giori...ma che ca**o.
Ho sempre avuto Peugeot e Citroen in famiglia, dalla 205 alla 307 alla Saxo alla CX...ora basta, credo che questa sia l'ultima.
Eppure la 207 è bellissima, possibile che rompo la pompa della benzina 2 VOLTE in 8 mesi ???
Ditemelo per favore, forse son io che sto troppo incazzato per ragionarci sopra...BAH!