PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema dopo rifornimento
-
- Peugeottista fast&furious
Problema dopo rifornimento
Ciao a tutti ormai è un pò che ci ho fatto caso ogni volta che faccio il pieno quando riparto sento uno strano rumore tipo Dun Dun Dun Dun Dun Dun che dura almeno per un paio di Km poi all'improvviso smette da solo in automatico...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Re: Problema dopo rifornimento
ma da dove proviene marco? hai un idea?
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
-
che strano...falla vedere mi sembra strano e non ho sentito mai una cosa del genere
-
finchè smette dopo qualche minuto la lascio così anche perchè me lo fà solo dopo aver fatto rifornimento quindi sarebbe anche complicato da dimostrare..
a meno che quando rifornisci nel tuo serbatoio non si muove il fondo..potrebbe spiegarsi cosi...
-
bhòò ma sembra più qualcosa che gira e tocca da qualche parte
Prova a fare un video o almeno a registrare il suono che senti sia nell'abitacolo che aprendo il cofano
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Si ci ho pensato...proveró ma ormai devo aspettate almeno una decina di giorni ora ho il pieno...
Ciao molto probabilmente , quando fai il pieno ,e solo con il pieno ,all'inizio ci possono essere dei vuoti di aria nel tubo della della benzina , e il dum dum che senti ,tipo strappo del motore è la causa.
Fatti pochi kilometri scompare tutto.
Lo stesso problema" mai risolto", lo faceva una mia vecchia citroen zx.
siopuò essere provocato da una mancata distribuzione di benzina
Fatti pochi kilometri scompare tutto.
Lo stesso problema" mai risolto", lo faceva una mia vecchia citroen zx.
siopuò essere provocato da una mancata distribuzione di benzina
marcomarco1986 ha scritto:Ciao a tutti ormai è un pò che ci ho fatto caso ogni volta che faccio il pieno quando riparto sento uno strano rumore tipo Dun Dun Dun Dun Dun Dun che dura almeno per un paio di Km poi all'improvviso smette da solo in automatico...
-
Ok ho capito perfettamente...quindi questa cosa può comportare problemi al motore?? Magari cambio le mie abitudini ed evito di fare il pieno ma rabbocco a metà serbatoio...che dici??
Ciao, basta che ogni volta che fai il pieno ti BLOCCHI, quando la pistola si stacca automaticamente.
Non devi introdurre altra benzin nel serbatoio, (solo per fare conto pari con i soldi, o aggingere quei due o tre litri in più) , solo così eviterai gli strappi per alcuni kilometri....
Non devi introdurre altra benzin nel serbatoio, (solo per fare conto pari con i soldi, o aggingere quei due o tre litri in più) , solo così eviterai gli strappi per alcuni kilometri....

-
In effetti lo faccio sempre
è quella la causa dei vuoti d'aria???

Beh non penso che sia il "problema dell'arrodondamento del prezzo" perchè quando arrotondi coi prezi di ora, metterai un bicchiere da 0.20 cl di benzina 
I serbatoi sono cmq impostati per non essere mai pieni pieni...
Ma poi scusa marco, cambia auto!!!! Hai questo problema, ora hai la frizione...

I serbatoi sono cmq impostati per non essere mai pieni pieni...
Ma poi scusa marco, cambia auto!!!! Hai questo problema, ora hai la frizione...

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
-
hahahahahahahahahahahah veramente me butto su una bella bicicletta...e chi mi ferma più