PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fendinebbia 207 rotto, sostituzione
fendinebbia 207 rotto, sostituzione
Ciao a tutti praticamente ieri sera mi é successo di incontrare un cinghiale sulla autostrada, si un cinghiale e nonostante abbia tentato di sterzare non ho potuto fare altro che evitare il cinghiale in parte prendendolo solo sulla testa, il danno non é molto praticamente si é rotto il fendinebbia sinistro cioè ora il faretto all interno della cavità balla come se si fossero rotti i fermi anche se il faretto e lampada non hanno subito danni ma non è fermo quindi da riparare, ora io ho una 207 reatyling gpl di settembre 2009 quella con i fari posteriori a led e i fendinebbia non cromati posti sul lato con scocca di plastica differente dal paraurti , la mia domanda è come si smonta, devo sostituire solo la scocca di plastica che mantiene il faretto oppure tutto? e quanto mi costa sostituirlo?
Re: fendinebbia 207 rotto, sostituzione
http://www.google.it/imgres?q=fendinebb ... 7&hovw=234" onclick="window.open(this.href);return false;
questa è la mia macchina per capirci
questa è la mia macchina per capirci
Se di dentro si muove si sono spaccati i ganci interni e quindi lo devi sostituire.
Non so però se il modello restyling è come il pre-resty che non occorre smontare il paraurti per sostituire il faretto.
Comunque per consolarti non sei l'unico che ha avuto incontri ravvicinati con i cinghiali e sempre con una 207, Nibert, un nostro forumista veterano, ha avuto anche lui questa sfortuna...
Non so però se il modello restyling è come il pre-resty che non occorre smontare il paraurti per sostituire il faretto.
Comunque per consolarti non sei l'unico che ha avuto incontri ravvicinati con i cinghiali e sempre con una 207, Nibert, un nostro forumista veterano, ha avuto anche lui questa sfortuna...
grazie mille della risposta in effetti mi sembra si possa smontare senza smontare l'intero paraurti ma sai per caso dirmi il costo di questa operazione?
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Beh... sei ancora stato fortunato: a mio cugino sulla sua 207 è "atterrato" un cervo, proprio sul cofano... vi lascio immaginare il disastro...
Non hai fatto denuncia dell'accaduto? A meno che lungo la strada non ci siano cartelli che segnalano la presenza di animali selvatici, la regione è direttamente responsabile per questo tipo di sinistri...
Non hai fatto denuncia dell'accaduto? A meno che lungo la strada non ci siano cartelli che segnalano la presenza di animali selvatici, la regione è direttamente responsabile per questo tipo di sinistri...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il sugo almeno è venuto buono?unknown84 ha scritto:Beh... sei ancora stato fortunato: a mio cugino sulla sua 207 è "atterrato" un cervo, proprio sul cofano... vi lascio immaginare il disastro...

Mago988 potrebbe invece preparare questo:

- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Una vera bontà.... fidatiOrchino ha scritto: Il sugo almeno è venuto buono?![]()

308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana