PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 207 1.6 90 cv 80.000 km
Tagliando 207 1.6 90 cv 80.000 km
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, vado al sodo... Per risparmiare mi sono affidato ad un amico
la macchina x il tagliando di 80.000Km, ma credo che non ha fatto niente, ha solo azzerato il contachilometri e aggiunto l'olio, volevo sapere dove si trovano i filtri olio/aria/nafta (foto). magari per vedere se almeno ha avuto la faccia di pulire le parti interessate... Grazie anticipate per le risposte 
Re: Tagliando 207 1.6 90 cv 80.000 km
Salve a tutti, possibile che nessuno mi sappia dare aiuto!!!!!!!
Confido in voi....
Confido in voi....
basta che guardi sul libretto di uso e manutenzione, li' c'e' scritto tutto quello che cerchi.................
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
Si lo so, ma non mi raffigura dove si trova il filtro nafta. Non so dove si trova logisticamente.... Grazie lo stesso...