PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

contatto peugeot italia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
paolino81
Peugeottista novello

contatto peugeot italia

Messaggio da paolino81 »

ciao a tutti, scusatemi: chi mi può confermare che l'indirizzo a cui scrivere per reclami in peugeot sia quello della peugeot a milano in via gallarate? è la principale conce direttamente connessa con la casa madre??
grazie e scusate se ho postato il messaggio nella zona sbagliata :thumbleft:
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

maxxim
Peugeottista veterano

Re: contatto peugeot italia

Messaggio da maxxim »

Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti
Via Gallarate 199
20151 MILANO

Nella raccomandata sotto l'indirizzo del destinatario scrivi "e p.c. xxxxxxxxxxx". Mi raccomando di farla con avviso ricevimento

paolino81
Peugeottista novello

Re: contatto peugeot italia

Messaggio da paolino81 »

maxxim ha scritto:Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti
Via Gallarate 199
20151 MILANO

Nella raccomandata sotto l'indirizzo del destinatario scrivi "e p.c. xxxxxxxxxxx". Mi raccomando di farla con avviso ricevimento
sì sì so come impostarla per benino e soprattutto di fare la ricevuta di ritorno :thumbright:
mi serviva l'intestazione esatta, grazie. avevo guardato in internet ma non ne ero così sicuro.
grazie ;-)
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”