PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica sensore temperatura acqua e spegnimento motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luca1323
Peugeottista veterano

Modifica sensore temperatura acqua e spegnimento motore

Messaggio da Luca1323 »

Ciao a tutti! Non ho trovato discussioni inerenti al mio "problema" o meglio dire che corrispondano a tale...

L'altro giorno passando in Peugeot per dire che avvertivo uno strano cigolio proveniente dalla ruota anteriore destra ( dicendomi che si tratta di qualche cuscinetto da ingrassare ), gli ho detto anche di un'altro problemino:

La mattina, specialmente, quando vado per accendere l'auto, devo aspettare qualche minuto prima di poter avviarmi, nel senso che prima che avvenga la commutazione automatica a GPL, il motore gira un pò maluccio a benzina a parer mio.. come se non pescasse bene la benzina o altro, addirittura spesso delle volte si spegne come provo ad accelerare per partire a benzina... Fortuna vuole che vedo il mio meccanico Peugeot ( che ora si è messo in proprio ), espongo il problema e mi parla che c'è da fare una modifica sul sensore della temperatura dell'acqua che deve essere spostato più vicino al motore, perchè la temperatura segnalata a motore freddo non è quella reale e che potrebbe giocarmi quello schezetto li.. inoltre mi ha anche suggerito di fare un controllo all'impianto benzina (pompa, iniettori, ecc... )

Voi ne sapete qualcosa??????
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Modifica sensore temperatura acqua e spegnimento motore

Messaggio da Luca1323 »

Buh.. evidentemente solo a me capitano certi problemi :mad: :mad: :mad:

Vi aggiornerò!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”