PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.4 hdi xt 5p motorino d'avviamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rinbor
Peugeottista curioso

207 1.4 hdi xt 5p motorino d'avviamento

Messaggio da rinbor »

Salve a tutti! possiedo la 207 1.4 hdi dal 2007 con 101000km e fino ad adesso niente da dire, macchina economica (consuma poco) ecc. dopo 5 anni mi sta dando un problema al motorino d'avviamento, praticamente girando la chiave per farla partire, nn da nessun segno di vita!!! ho controllato la batteria ed è tutto ok è addirittura quando giro la chiave per farla partire, nn mi da nessun calo di tensione (vedendo dalla luce della plaffoniera) ho chiamato il mio meccanico di fiducia e alla fine l'ha dovuta caricare sul carroattrezzi!!! Visto è considerato che la macchina starà ferma un paio di giorni in officina (pieno di lavoro) qualcuno mi può dire se gli è capitato la stessa cosa? cosa mi devo aspettare? grazie...

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 1.4 hdi xt 5p motorino d'avviamento

Messaggio da thewizard »

che il meccanico la ripari ;)

relè di comando o servoattuatore guasto sono le cause più probabili

auguri
Fabio

lele87
Peugeottista fast&furious

Re: 207 1.4 hdi xt 5p motorino d'avviamento

Messaggio da lele87 »

anche a me la stessa cosa e mi devono cambiare il motorino d'avviamento! :mad:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”