PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietto elettrico non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
revvirogue
Peugeottista curioso

specchietto elettrico non funziona

Messaggio da revvirogue »

Ciao a tutti.
Oggi ho preso male (malissimo) le misure per entrare nel box, e ho urtato in retromarcia il muro con lo specchietto laterale lato guidatore. Fortunatamente lo specchietto non s'è rotto, si è solo un po' rovinato dato che mi si è girato completamente verso l'esterno, ma ahimè la regolazione elettrica non funziona più. C'è qualcosa che posso fare se lo smonto e cerco di aggiustarlo? Spero che cambiare specchietto non sia l'unica soluzione, ho dato un'occhiata ai prezzi.. :(

AxE1984
Peugeottista curioso

Re: specchietto elettrico non funziona

Messaggio da AxE1984 »

http://www.ebay.it/itm/130611632845?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

l'ho comprato anche io è va benissimo. l'unica cosa p che la tua calotta originale ha gli attacchi diversi e quindi dovrai far verniciare quella che ti arriva

AxE1984
Peugeottista curioso

Re: specchietto elettrico non funziona

Messaggio da AxE1984 »

scusate il doppio post.... altrimenti posso venderti il mio specchietto rotto che però ha il motorino funzionante

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”