PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia prezzo filtri tagliando
Anomalia prezzo filtri tagliando
Essendo vicino al secondo tagliando ho visto un po' qua e la per i filtri....e non capisco l'enorme differenza di prezzo tra filtri venduti da venditori e altri che vengono venduti su ebay...per farvi un esempio il ricambista vicino casa mia ha chiesto 88 euro per filtro olio, gasolio, aria,abitacolo. Stesso "kit" l ho trovato su beay a 35 circa....Non capisco a cosa è dovuta qst differenza

PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: Anomalia prezzo filtri tagliando
Devi fare attenzione a quello che gira su ebay e quello che gira tra i ricambisti... per farti un esempio, io che ho il gpl esistono decine di filtri su ebay di dubbia qualità, che poi rivendono al doppio alcuni ricambisti e installatori brc ( ometto la marca )
Vedi bene cosa ti danno, se ti forniscono le guarnizioni ad esempio, di che tipo sono, etc...
In generale il filtro gasolio e olio li prenderei di buona qualità, il filtro abitacolo possiamo anche non farci massacrare...
Vedi bene cosa ti danno, se ti forniscono le guarnizioni ad esempio, di che tipo sono, etc...
In generale il filtro gasolio e olio li prenderei di buona qualità, il filtro abitacolo possiamo anche non farci massacrare...