ciao a tutti ho una peugeot 207 del 2008 1.6hdi 90cv con 33000km..sentivo ul minimo una specie di rumirinio tipo fischio..andato in officina autorizzata peugeot mi hanno detto che va rifatta la cinghia di distribuzione..e mi hanno chiesto poco più di 500€..
vorrei sapere se è possibile che già a 33000km va fatta la cinghia di distribuzione..la macchina sempre controllata e tagliandata peugeot!!!tenuta maniacalmente..
sapreste dirmi se il prezzo della riparazione è onesto???
ho qualche tipo di garanzia a mia tutela??
help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!help!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207hdi 1.6 90cv 33000km distribuzione da rifare..possibile?
207hdi 1.6 90cv 33000km distribuzione da rifare..possibile?
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
Re: 207hdi 1.6 90cv 33000km distribuzione da rifare..possibile?
La distribuzione della 207 è un mistero, in pratica è una delle più longeve, quasi a livello delle catene.
Purtroppo spesso fischia o fa altri tipi di rumori.
Io sento una risonanza a 1.300 giri.
Fossi al tuo posto tirerei avanti così ancora un poco. Se si mantiene accettabile è bene altrimenti fai fare il lavoro.
Purtroppo il prezzo è quello perché oltre alla cinghia si sostituiscono i cuscinetti e la pompa dell'acqua.
Inutile cambiare solo la cinghia perché il rumore al 99% lo fa un cuscinetto.
Purtroppo spesso fischia o fa altri tipi di rumori.
Io sento una risonanza a 1.300 giri.
Fossi al tuo posto tirerei avanti così ancora un poco. Se si mantiene accettabile è bene altrimenti fai fare il lavoro.
Purtroppo il prezzo è quello perché oltre alla cinghia si sostituiscono i cuscinetti e la pompa dell'acqua.
Inutile cambiare solo la cinghia perché il rumore al 99% lo fa un cuscinetto.