Fino alla scorsa settimana era solo una sensazione ma oggi ho avuto la conferma che c'è qualcosa che non va al sedile guidatore. Mi sono ritrovato più di una volta in questi giorni a dover regolare lo specchietto centrale perché non era centrato e avevo la sensazione di stare seduto più in basso rispetto alla mia posizione consueta. Questa sera di ritorno dal centro commerciale ho dovuto mettere mano alla leva del sedile per regolare la altezza e mi sono accorto che il sedile era quasi in posizione più bassa e mi è venuto in mente che ogni volta che entravo in auto e mi siedevo sentivo una specie di clack provenire dal sedile stesso. Ora sono sicuro che in pratica quando entro in auto o con forti vibrazioni come fossi e strade dissestate il sedile mano a mano scende e devo regolarlo di nuovo. A voi é mai successa sta cosa? Non penso sia normale....
Inviato dal mio Galaxy S3
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedile guidatore che scende da solo
-
- Peugeottista fast&furious
Sedile guidatore che scende da solo
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: Sedile guidatore che scende da solo
No ma io il sedile lo tengo il più basso possibile... forse perchè ho una CC! 
Le poche volte che ho dovuto alzarlo per far stare 4 persone e all'inizio quando ho provato le varie posizioni di guida non mi sono accorto di nulla di simile...

Le poche volte che ho dovuto alzarlo per far stare 4 persone e all'inizio quando ho provato le varie posizioni di guida non mi sono accorto di nulla di simile...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Re: Sedile guidatore che scende da solo
A me succede ogni tanto ma non saprei dirti in che occasioni... una volta al mese più o meno sono costretto anche io a ri-regolare il sedile. Mi è sembrato lo facesse dopo un po' di spostamenti in avanti e in dietro del sedile...
Peugeot 207 1.4 8v benzina 73cv X-line Grigio Alluminio
Cerchi Momo Thunder 15'' nero opaco, kit special edition carbon look, paracolpi laterali carbon look, anabbaglianti effetto Xeno 4500k, luci posizione led, antennino corto.
Cerchi Momo Thunder 15'' nero opaco, kit special edition carbon look, paracolpi laterali carbon look, anabbaglianti effetto Xeno 4500k, luci posizione led, antennino corto.