PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi con la ventola e bulbo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ciaopeugeot
Peugeottista curioso

problemi con la ventola e bulbo

Messaggio da ciaopeugeot »

salve a tutti,
sono nuovo in questo forum e vorrei gentilmente chiedervi una cosa su un guasto ad una 207,
in pratica ad un mio amico che ha una peugeot 207 è successo che non ha funzionato la ventola per raffreddare l'acqua quasi sicuramnete provocato da un difetto del bulbo che non ha funzionato, tra l'altro il mio amico non si neanche accorto che l'acqua si surriscaldava anche perchè non ha funzionato la spia (sempre che ci sia) e quindi adesso è partita la testata del motore ed in pratica deve pagare quasi mille euro, la garanzia di 2 anni è finita da pochi mesi, chiedevo se poteva essere un difetto di fabbrica e se si poteva far valere qualche diritto sulla casa di produzione visto il difetto di fabbrica ?
la macchina è nuova

grazie, a tutti

jango
Peugeottista veterano

Re: problemi con la ventola e bulbo

Messaggio da jango »

ciaopeugeot a me invece rimaneva accesa la ventola anche a freddo e mi hanno cambiato il sensore di temperatura io però ho fatto l'estensione della garanzia 2+2 e quindi non ho pagato nulla!!! però la domanda mi viene spontanea... se l'hanno cambiato in garanzia vuol dire che sapevano che era un difetto comune su questa macchina!!! la mia è il 1.6 benzina 120 cv =P~ \:D/
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”