PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia triangolo con punto eslamativo accesa!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DRAGO127
Peugeottista appassionato

Spia triangolo con punto eslamativo accesa!?

Messaggio da DRAGO127 »

Dopo un mese che non usavo la macchina per lavoro all'estero stamattina l'ho ripresa tra l'altro dimenticando il freno a mano tirato :? e ripartendo ho sentito uno stock proveniente da posteriore, penso fossero le pastiglie incollate al disco , dopodiche fatti 50 metri dal garage mi si e' accesa questa spia con il triangolo e il punto esclamativo, qualcuno sa se puo' essere dovuto da questo...grazie a chi mi sapra' dire qualcosa!
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.

jango
Peugeottista veterano

Re: Spia triangolo con punto eslamativo accesa!?

Messaggio da jango »

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao prova a guardare qui!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Fede82
Peugeottista veterano

Messaggio da Fede82 »

ma sara associata a una scritta sul display se non erro ce sta pia che si accendo con un mess sul display che puo essere controllo liquido olio o vetri, o il filtro antiparticolato pieno
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Ma la spia è apparsa sul display del quadro o sul cdb? Quella spia che dici tu mi sembra sia la spia dell'esp e appare sul display del quadro...

DRAGO127

Messaggio da DRAGO127 »

Grazie a tutti per le idee, ho avuto tempo stamattina di fare la diagnosi purtroppo staccando la batteria dopo aver spento la macchina bisogna aspettare sui 20 min perche in quel frattempo le due centraline continuano a fornirsi dei parametri di funzionamento, se la stacchi prima di quel tempo blocchi questo procedimento e va in errore, ora devono vedere se e' possibile eliminarlo, altrimenti c'e' da sostituire la centralina....spero almeno possa servire a qualcun'altro nel caso abbia intenzione di scollegare la batteria ;-)
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Non serve aspettare 20 minuti ma (circa 5 come da libretto di istruzioni) a portiere chiuse (ma serratura aperta) e chiavi fuori dal quadro. Se serve cambiare una centralina per una fesseria c'è un grave problema di progetto... andranno probabilmente reinizializzati gli autoadattavivi!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

DRAGO127

Messaggio da DRAGO127 »

rayden ha scritto:Non serve aspettare 20 minuti ma (circa 5 come da libretto di istruzioni) a portiere chiuse (ma serratura aperta) e chiavi fuori dal quadro. Se serve cambiare una centralina per una fesseria c'è un grave problema di progetto... andranno probabilmente reinizializzati gli autoadattavivi!
Non so cosa dirti, ora dice che stanno facendo qualcosa sulle centraline per eliminare quell'errore speriamo bene!
207 GTI Rossa 12/2008

peppino71TA
Peugeottista curioso

Messaggio da peppino71TA »

Buongiorno a tutti...io ho una 3008 2.0 150cv comprata da poco usata..però ha la spia triangolo con punto esclamativo accesa..il venditore ni ha detto che e il fap e che dopo un po si spegne...ma non e stato cosi.
Qualcuno sà darmi una dritta come risolvere questo problema? Grazie..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”