PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

calore anomalo nell'abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
uniplus
Peugeottista curioso

calore anomalo nell'abitacolo

Messaggio da uniplus »

Buonasera a tutti,sono proprietario di una Peugeot 207 8v 75cv eco gpl ,adoro le francesi ma questa mi da qualche problemino,quello più grave è che mi entra aria calda a iosa nell’abitacolo.
Credo entri dal vano motore infatti in basso a destra del lato guida appoggiando la mano destra verso destra noto che si sente elevato calore,da quelle parti c è uno sportellino dove c è il motorino dell’aria condizionata,sostituitomi in garanzia.
I tecnici specializzati di casa madre mi hanno detto che è normale!!che questo problema è comune a tutte le auto come la mia,ma a voi risulta??dice che dipende da un radiatore che è posto nel vano motore!!!per me questa cosa non è normale,voi cosa ne pensate,è capitato a qualcuno??
Grazie in anticipo,saluti.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: calore anomalo nell'abitacolo

Messaggio da rayden »

Il calore a tratti nella zona piedi è purtroppo "normale". La soluzione secondo loro è tenere accesa l'aria condizionata sempre!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Samleo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Samleo »

Anche a me fa così..è una cosa davvero fastidiosa!
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

A me esce anche dalle bocchette frontali. A volte è piacevole, ma non lo reputo un problema :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Argomento già trattato.utilizzare la funzione "cerca"

..topic chiuso...ed a breve eliminato.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”