polaretto84 ha scritto:Ma sapete dirmi a quale codice della bosch corrispondono le spazzole per la 207? Tra poco dovrò cambiarle anche io.
Inviato da IPhone tramite Tapatalk
a memoria non so aiutarti...
...tuttavia se vai in un certo commerciale c'è un cartoncino (nel reparto auto dove ci sono le spazzole tergi) con i modelli di auto e lì sono riportati i codici dei prodotti.
comunque concordo con chi dice che l'ideale sia andare da un qualsiasi ricambista (fatevi un giro da chi ce le ha a prezzo più basso) e prenderle intorno ai 30-35€ la coppia.
io al primo cambio di spazzole sulla mia plus ho tolto quelle originali col telaietto in metallo e ho preso un modello di quelle tutte in similgomma (il modello bosh si chiama "aerotwin") ...però non erano bosh ma una marca scrausa. pagai 18€ la coppia. son durate giusto un inverno (cambiate a settembre) + un'estate e ora cominciano a pulire un po' come al cactus. oltre che dall'inizio son sempre state rumorose.
ora ho deciso che prendo una bella coppia di bosh ..e me le uso d'inverno. coi primi caldi rimonterò quelle che ho ora giusto per l'estate. anche perchè è in estate che le spazzole davvero si maciullano ..col caldo che indurisce la gomma è una mazzata vera e propria.