PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi thp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fiore87
Peugeottista curioso

problemi thp

Messaggio da fiore87 »

ciao a tutti sn nuovo in questo club!!!ho acquistato di recente una 207 thp...tolta la voglia del turbo benzina iniziano i problemi...quando tiri le marce,specialmente in seconda sento ke il tiro nn è fluido e liscio ma tira a piccoli strappi..stranamente l'ho portata in officina e nn hanno riscontrato niente...ki di voi ha avuto problemi di questo tipo???

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi thp

Messaggio da mici3r »

Ciao benvento sul forum, usa post già aperti per problemi simili, usa la funzione cerca per trovare i post piu vicini al tuo problema.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”