PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sara la turbina????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
claudio guidi
Peugeottista curioso

sara la turbina????

Messaggio da claudio guidi »

cari amici qualche giorno fa ho chiesto aiuto e consiglio avoi per calo potenza mio thp 150cv....chi diceva che era andata la turbina...chi la fase....oggi sono andato da un meccanico autorzz..peugeot e ho fatto fare la diagnosi...responso problema ricchezza.....mi ha consigliato di lasciare auto dopo feste per un bel controllo.....ma volete sapere cosa e successo come ho ripreso auto andava come un missile....forse facendo la diagnostica ha resettato qualcosa?. comunque veramente bravo e sopratutto onesto il meccanico che ne pensate.....auguri atutti voi.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: sara la turbina????

Messaggio da massi.drago »

Per le RCZ thp 156 cv hanno fatto un aggiornamento del software della centralina. Visto che il motore è lo stesso potresti aver beneficiato anche tu dell ' aggiornamento in questione. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine