Salve, ho una peugeot 207 1.4 hdi immatricolata a settembre 2006. Ho acquistato l'auto usata e dopo un mese ho avuto un brutto incidente che ha coinvolto tutta la parte anteriore dell'auto.
L'auto mi ha iniziato a dare un problema singolare: dopo averla spenta si attaccano in automatico tergicristalli e fari anabbaglianti+luci di posizione anteriori.
Non ho comandi di attivazione automatici nè di fari nè di tergicristalli. Mi sono rivolto sia alla concessionaria che ad alcuni meccanici ed eletterauti ma le risposte sono sempre vaghe.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione fari e tergicristalli a macchina spenta
Re: Accensione fari e tergicristalli a macchina spenta
Sembra che manchi un collegamento di massa e quello che ti capita è chiamato in gergo "ritorno di massa". Quando il carrozziere l'ha sistemata non ha ripristinato correttamente i collegamenti del negativo oppure durante l'incidente si è rotto un collegamento elettrico (di massa) che non è stato notato dal carrozziere.
Portala da un BRAVO elettrauto.
Portala da un BRAVO elettrauto.
Re: Accensione fari e tergicristalli a macchina spenta
L'ho portata anche in peugeot. Il problema è che questo inconveniente non capita sempre.... Alla peugeot mi hanno detto che dovrebbe essere la centralina sotto lo sterzo dell'auto.. costo 47'+codifica e montaggio.... Nessuno ha mai usato una macchinetta per la diagnosi e prima di spendere + di 500 euro vorrei capirici qualcosa in più. Oltre questo può essere qualche altra cosa?