l'interesse è specifico in quanto mi è successo con la precedente auto di rimanere per strada a causa di gasolio con acqua.
ho chiamato in concessionaria è dicono che devono controllare tramite telaio.
sulla 407 non c'è il sensore costa circa 18 euro e il connettore di collegamento c'è .
poi va abilitato.
Vorrei approfondire se sulle nostre 207 è presente il connettore del sensore visto che il filtro è quasi sicuramente predisposto e se qualcuno l'ha già montato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore acqua Gasolio
-
- Peugeottista fast&furious
Sensore acqua Gasolio
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
Re: Sensore acqua Gasolio
te ne accorgi se e' predisposto,rimuovendo il filtro e provando a staccare i due connettori tra cui uno di essi e' semplicemente appoggiato in un falso connettore di plastica.Jolly71 ha scritto:l'interesse è specifico in quanto mi è successo con la precedente auto di rimanere per strada a causa di gasolio con acqua.
ho chiamato in concessionaria è dicono che devono controllare tramite telaio.
sulla 407 non c'è il sensore costa circa 18 euro e il connettore di collegamento c'è .
poi va abilitato.
Vorrei approfondire se sulle nostre 207 è presente il connettore del sensore visto che il filtro è quasi sicuramente predisposto e se qualcuno l'ha già montato.
Credo di si.. qualc ha qualc informazione in merito? e la stessa cosa se ce il sensore che rileva la quantita di liguido per il tergi vetro....
NBon tutte le hanno
NBon tutte le hanno
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
non vengono montati sulla x-line che sarebbe la base.Fede82 ha scritto:Credo di si.. qualc ha qualc informazione in merito? e la stessa cosa se ce il sensore che rileva la quantita di liguido per il tergi vetro....
NBon tutte le hanno
sull'active? dici che ci sono?
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011