PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
HELP! Minimo giri basso!
-
- Peugeottista curioso
HELP! Minimo giri basso!
Ciao a tutti! Due giorni fa ho portato la mia 207 a fare il cambio dell'olio.. di solito mi sono sempre arrangiato da solo visto che prima di questa avevo una clio, motore abbastanza semplice.. Poi quando ho comprato la 207 ho aperto il cofano e bah! strettissimo e per cambiare due filtri devo smontare tutto l'airbox e apparati! (ho una 1.6 HDI 110CV Turbodiesel), quindi ho detto, "vabbè! La manodopera la faccio dal benzinaio della Total-erg dato che fanno anche i cambi oli!" e cosi l'ho portata li... fatto sta che dopo che hanno cambiato filtri e olio me la sono riportata a casa e da quel momento in poi, (coincidenza?) da fermo i giri del motore scendo al di sotto del normale a tal punto da far borbottare la macchina quasi si volesse spegnere, in movimento va una spada! no problem ma da fermo mi da questo problema, e in partenza devo dare piu gas, come fosse un benzina!!! come mai?? qualche filtro messo male? o cosa?
-
- Peugeottista curioso
Re: HELP! Minimo giri basso!
di norma sta due tacche sotto i 1000 giri quindi 800 giri.. mentre ora scende a 700/650 giri piu o meno.
-
- Peugeottista curioso
Forse ho risolto, quel mongoloide aveva messo male il tubo che porta dalla turbina al filtro dell'aria...fino a staccarsi! gli ho dato una strettona (speriamo che regge) ho acceso e il motore sembra stabile! la prova del nove la si fa a motore caldo, dato che proprio in quel momento i giri si abbasavano di piu !!
alla fine daniele era queelo?
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
- mitoseven
- Peugeottista veterano

Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera