PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strano rumore del motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
daniele.praino
Peugeottista curioso

Strano rumore del motore

Messaggio da daniele.praino »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono un possessore di una Peugeot 207 1.4 da circa due anni e mezzo. La macchina ha 46000km, da un po' di tempo sentivo il motore un po' strano ma non ci ho fatto caso, oggi però su un percorso di 50km circa ho notato che il motore ha iniziato a produrre un rumore più "cupo" e a vibrare molto più di prima; si sente molto di più quando accellero (es. da prima a seconda). Spero non sia nulla di grave! 8-[

sheeper
Peugeottista appassionato

Re: Strano rumore del motore

Messaggio da sheeper »

Ciao. Sei apposto con i tagliandi? te lo dico perchè anche io avevo il tuo stesso problema ma dopo aver cambiato filtri e candele ed aver regolato il gioco valvole ho risolto. Oltretutto a freddo la macchina era molto affannata e sensibile al punto di spegnersi. Ora è un orologio svizzero, come nuova, anzi meglio considerando la trafila che tutti abbiamo subito agli inizi
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

daniele.praino
Peugeottista curioso

Re: Strano rumore del motore

Messaggio da daniele.praino »

Ciao! Grazie per la tua risposta! Purtroppo no, ho il tagliando proprio a inizio aprile. Anche a me a freddo, quando cambio marcia, i primi 10 minuti è affannata, successivamente si sistema. Grazie!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”