PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info tagliando 60000 km 207 1.4 vti
info tagliando 60000 km 207 1.4 vti
Salve a tutti volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda il tagliando da me sopracitato. Ora sono a 48000 km e fra un mese passano due anni . il tagliando sarebbe a 60000 o 2 anni dall'ultimo la mia domanda è: devo per forza portarla il mese prossimo o posso aspettare in tranquillità i benedetti 60000 km ? Voi che ne dite ? Grazie dell attenzione.
Re: info tagliando 60000 km 207 1.4 vti
Ciao,
in teoria quello che scade prima, ovvero nel tuo caso i 2 anni dall'ultimo tagliando. Se sei in garanzia, fallo entro le scadenze prefissate. Altrimenti se non hai problemi di garanzia, penso che se tardi uno o due mesi non ci siano problemi.
Ciao
in teoria quello che scade prima, ovvero nel tuo caso i 2 anni dall'ultimo tagliando. Se sei in garanzia, fallo entro le scadenze prefissate. Altrimenti se non hai problemi di garanzia, penso che se tardi uno o due mesi non ci siano problemi.
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
garanzia scaduta da un bel pezzo...lo volevo fare a 60000km!che mi scade l'olio dopo due anni?Ziosambz ha scritto:Ciao,
Ciao

jackgz ha scritto:garanzia scaduta da un bel pezzo...lo volevo fare a 60000km!che mi scade l'olio dopo due anni?Ziosambz ha scritto:Ciao,
Ciao
Ciao, beh non è che scade, di solito consigliano di fare il tagliando all'intervallo che scade prima, o i km o il lasso temporale.
Non penso che ci siano problemi, se per esempio lo fai tra 2 o 3 mesi, se non hai problemi di garanzia di sicuro non ti fanno storie. Cosi ti avvicini di più ai 60000 km.
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.