PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info tagliando 60000 km 207 1.4 vti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jackgz
Peugeottista curioso

info tagliando 60000 km 207 1.4 vti

Messaggio da jackgz »

Salve a tutti volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda il tagliando da me sopracitato. Ora sono a 48000 km e fra un mese passano due anni . il tagliando sarebbe a 60000 o 2 anni dall'ultimo la mia domanda è: devo per forza portarla il mese prossimo o posso aspettare in tranquillità i benedetti 60000 km ? Voi che ne dite ? Grazie dell attenzione.

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Re: info tagliando 60000 km 207 1.4 vti

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

in teoria quello che scade prima, ovvero nel tuo caso i 2 anni dall'ultimo tagliando. Se sei in garanzia, fallo entro le scadenze prefissate. Altrimenti se non hai problemi di garanzia, penso che se tardi uno o due mesi non ci siano problemi.

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

jackgz
Peugeottista curioso

Messaggio da jackgz »

Ziosambz ha scritto:Ciao,

in teoria quello che scade prima, ovvero nel tuo caso i 2 anni dall'ultimo tagliando. Se sei in garanzia, fallo entro le scadenze prefissate. Altrimenti se non hai problemi di garanzia, penso che se tardi uno o due mesi non ci siano problemi.

Ciao
garanzia scaduta da un bel pezzo...lo volevo fare a 60000km!che mi scade l'olio dopo due anni? :shock:

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

jackgz ha scritto:
Ziosambz ha scritto:Ciao,

Ciao
garanzia scaduta da un bel pezzo...lo volevo fare a 60000km!che mi scade l'olio dopo due anni? :shock:

Ciao, beh non è che scade, di solito consigliano di fare il tagliando all'intervallo che scade prima, o i km o il lasso temporale.

Non penso che ci siano problemi, se per esempio lo fai tra 2 o 3 mesi, se non hai problemi di garanzia di sicuro non ti fanno storie. Cosi ti avvicini di più ai 60000 km.

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”