Ciao a tutti,
visto che tra poco mi lascerà, vorrei comprare la batteria per la mia 207 GPL.
MI consigliate marca/modello? Su ebay ho visto che ce ne sono una marea ma non saprei quale prendere http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Batteria 207 GPL
-
sbellisario
- Peugeottista veterano
Batteria 207 GPL
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
- Tody
- Peugeottista veterano
Re: Batteria 207 GPL
come fai a sapere che sta per lasciarti ? Se usata correttamente possono durare anche più di sei anni in casi eccezionali otto anni. Io fossi in te aspetterei che finisca prima e poi l' acquisterei. Di buone marche ce ne sono tante senza andare su marchi stranieri tipo FIAM, Magneti Marelli, Adige giusto per citarne alcune. Poi meglio prenderla senza manutenzione e con spunto uguale o leggermente maggiore all'originale.