PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ci risiamo..
ci risiamo..
oggi ho tirato fuori la macchina dal garage e indovinate un po? c'era una goccia di olio sul pavimento...ho 52'000 km, a 35'000 ho fifatto la guarnizine della testa... diche che dovro rifarla ancora? se fosse cosi la vendo e cambio casa costruttrice..
Re: ci risiamo..
Non è che è il classico problema Peugeot della guarnizione della coppa?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=20867" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=20867" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
Prima di trarre conclusioni bisogna mettere l'auto sul ponte e vedere dov'è la perdita ....................Avanti Savoia
stesso problema mi hanno rifatto la guarnizione della coppa e cambiato gli or del filtro olio anche la mia, ha gia fatto la guarnizione della testa ,termostato radiatore e perdite varie dai manicotti del circuito di raffreddamento e vivo sempre nell'incubo di dover rifare ancora la guarnizione della testa.ultimo intervento guarnizione coppa costo 165 euro 

peugeot 207 energy sport ecogpl sw