no no la macchina partiva..il problema era che non camminavakamikaze ha scritto:Che sia il gasolio sporco??
se si allenta il cavo ti lascia a piedi?quale cavo sarebbe?kamikaze ha scritto:Magari è solo il cavo che si è allenato,a me è successo 2 volte col tuo stesso motore ( sul 206 però ).In alternativa mi verrebbe da pensare al volano,ma su quel motore non da problemi che io sappia.
Il cavo di registro che va dal pedale alla frizione. Mi si era allentato e le marce staccavano altissime. La frizione del 1.4 hdi è debolissima. Io ne ho già fatte fuori 3 in 1650000 km,ma ho anche rimappato. Cmq,quando lasci il pedale si dovrebbe sentire un rumore di ferraglia,se la frizione è partita.lele87 ha scritto:se si allenta il cavo ti lascia a piedi?quale cavo sarebbe?kamikaze ha scritto:Magari è solo il cavo che si è allenato,a me è successo 2 volte col tuo stesso motore ( sul 206 però ).In alternativa mi verrebbe da pensare al volano,ma su quel motore non da problemi che io sappia.speriamo non vorrei pensare che sia la frizione anche se ha 170 mila km
Non no idea sai. Non è un pezzo che si rompe spesso. In ogni caso,se è molto caro ti consiglio di cercare in qualche sfascio di zona...lele87 ha scritto:Ragazzi non era la frizione ma il differenziale del cambioquanto può costare ?
tutto a me succede!
Azzolele87 ha scritto:Tutto il cambio ovviamente!