PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione programmata a 60.000 Km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nondormomai
Peugeottista veterano

Manutenzione programmata a 60.000 Km

Messaggio da nondormomai »

Molti portano l'auto in autofficina e dicono "vedi quello che c'è da fare, e lo facciamo".
Altri fanno la manutenzione secondo il programma del libretto (e spesso vi sono punti discordanti).
Io appartengo al primo gruppo, perché ho poco tempo da dedicare alla questione, perché le autofficine sono spesso fuori mano, perché la mia auto ha più anni che percorrenza, e dunque anche se sostituisco l'olio prima della sua naturale scadenza dico "pazienza".

Vi propongo dunque di aiutarmi a capire cosa andrebbe fatto/rivisto/sostituito a 60.000 KM, a prescindere dalla anzianità dell'auto. Ovviamene, sia su impianto GPL, sia su quello benzina.

Grazie
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

nondormomai
Peugeottista veterano

Re: Manutenzione programmata a 60.000 Km

Messaggio da nondormomai »

nessuno?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Manutenzione programmata a 60.000 Km

Messaggio da rayden »

Se 1.6 VTI. Sicuramente candele oltre al solito cambio olio filtro, filtri abitacolo ecc...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”