PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stereo 207 acceso dopo spegnimento auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gianky
Peugeottista curioso

stereo 207 acceso dopo spegnimento auto

Messaggio da gianky »

Salve a tutti, ho notato che dopo avere spento l' auto lo stereo rimane acceso con il cd in pausa, si spegne dopo qulche minuto, sbaglio o prima si spegneva subito appena si spegneva l'auto?
peugeot 207 1.6 hdi 90cv

Teutan
Peugeottista novello

Re: stereo 207 acceso dopo spegnimento auto

Messaggio da Teutan »

strano, a me si spegne sia al momento dell'accensione e sia allo spegnimento. la riaccensione dello stereo con auto spenta dovrebbe essere manuale :?

gianky
Peugeottista curioso

Messaggio da gianky »

Appunto... era cosi fino a qualche giorno fà, ora invece il cd va in pausa e rimane acceso il display che si spegne solo dopo qualche minuto che ho chiuso l'auto, stesso discorso con la radio comunque.... qualcuno non sa darmi una possibile soluzione?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Se la radio si spengeva nel momento in cui spengevi l'auto e ora no, qualcosa è stato modificato capire il problema a distanza è molto difficile, bisognrebbe sapere come è stata collegata la radio e leggere il libretto di istruzioni della stessa. Facci sapere

Simone91
Peugeottista novello

Messaggio da Simone91 »

Hai per caso cambiato la batteria??oppure accidentalmente premuto qualche pulsante sui comandi al volante?
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

gianky
Peugeottista curioso

Messaggio da gianky »

no raga, la batteria non è stata toccata, e i comandi al volante li uso sempre, ma non vanno mica a toccare i settaggi dello stereo, comunque ho provato ad andare nelle impostazioni dello stereo ma non c'è nulla che faccia riferimento a questa cosa...
peugeot 207 1.6 hdi 90cv

Simone91
Peugeottista novello

Messaggio da Simone91 »

mmmmmmm :scratch: hai già controllato il manuale?? magari c'è scritto qualcosa..sinceramente è una cosa un po strana questa..per caso hai il vizio di accendere prima lo stereo e dopo la macchina? perchè lo stereo va sempre acceso con la macchina in moto altrimenti si potrebbe rovinare, certo se stai fermo con la macchina lo puoi ascoltare tranquillamente, ma se devi mettere in moto la macchina è consigliabile prima spengere lo stereo.
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

gianky
Peugeottista curioso

Messaggio da gianky »

tutto risolto, era andata in funzione la modalità reg, disattivata questa, e tornato normale... grazie a tutti!
peugeot 207 1.6 hdi 90cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”