PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Bluetooth con macchina calda (al sole)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
signaleleven
Peugeottista curioso

Problema Bluetooth con macchina calda (al sole)

Messaggio da signaleleven »

Ciao a tutti,

ho cercato e trovato svariati problemi con il Bluetooth, ma non questo.

Ho una 207 1.4 del 2011. Il Bluetooth funziona perfettamente (telefono e audio - anche se la qualità della musica è molto peggiore (compressa) rispetto al cavo jack - lo uso principalmente per sentire podcast di parlato) tranne quando la macchina (nera) resta al sole e raggiunge una temperatura elevata all'interno.

In quel caso devo guidare con l'AC a "manetta" per almeno 15 km prima che si riconnetta al dispositivo (provando a a forzare la connessione dice "connessione fallita").

Ho notato il problema la scorsa estate, avendo acquiostato la macchina usata a luglio, e avevo già notato la correlazione tra il problema e il caldo.
Il problema è SCOMPARSO per tutto l'inverno (lunghissimo inverno Tedesco :) ) ma si sta ripresentando in questi giorni, esattamente in corrispondenza del caldo. Mai capitato uscendo da un turno serale o notturno.

Qualcuno ha avuto simili esperienze? C'è un fix?
Non ho tantissima voglia di portarla al concessionario (non Peugeot, tra l'altro) e spiegare nel mio quasi inesistente tedesco o nel loro quasi inesistente inglese il problema, e viste le temperature da queste parti, sopporterò il fastidio quei 2 mesi l'anno :)
Ma se qualcuno ha qualche "success story"....

Grazie,

Ciao!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”