PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto retrovisore sx caduto...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
npmvio
Peugeottista curioso

Specchietto retrovisore sx caduto...

Messaggio da npmvio »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se secondo la vostra esperienza è possibile rimontare lo specchietto che qualche buontempone mi ha fatto saltare passando...mi spiego,la base con tutta la freccia è rimasta attaccata e si è tolto lo specchietto, apparentemente sembra tutto sano, nel buco dello specchietto c'è una molla, secondo voi smontando guscio e vetro è possibilerimetterlo?
Ovviamente i fili del comando elettrico sono staccati ma mi interessa più rimontare il tutto senza usare nastro adesivo...grazie come sempre a tuttti
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietto retrovisore sx caduto...

Messaggio da Max Mas »

Capisco il tuo disappunto e mi spiace per l'accaduto .......ma come si può rispondere d una domanda del genere...... Posta almeno una foto.

Orchino

Re: Specchietto retrovisore sx caduto...

Messaggio da Orchino »

npmvio ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedervi se secondo la vostra esperienza è possibile rimontare lo specchietto che qualche BUONTEMPONE mi ha fatto saltare passando...
Sicuro che sia l'aggettivo giusto? :-s :razz:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”