PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto retrovisore sx caduto...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
npmvio
Peugeottista curioso

Specchietto retrovisore sx caduto...

Messaggio da npmvio »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se secondo la vostra esperienza è possibile rimontare lo specchietto che qualche buontempone mi ha fatto saltare passando...mi spiego,la base con tutta la freccia è rimasta attaccata e si è tolto lo specchietto, apparentemente sembra tutto sano, nel buco dello specchietto c'è una molla, secondo voi smontando guscio e vetro è possibilerimetterlo?
Ovviamente i fili del comando elettrico sono staccati ma mi interessa più rimontare il tutto senza usare nastro adesivo...grazie come sempre a tuttti
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Specchietto retrovisore sx caduto...

Messaggio da Max Mas »

Capisco il tuo disappunto e mi spiace per l'accaduto .......ma come si può rispondere d una domanda del genere...... Posta almeno una foto.

Orchino

Re: Specchietto retrovisore sx caduto...

Messaggio da Orchino »

npmvio ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedervi se secondo la vostra esperienza è possibile rimontare lo specchietto che qualche BUONTEMPONE mi ha fatto saltare passando...
Sicuro che sia l'aggettivo giusto? :-s :razz:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”