PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema accendisigari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
baffius
Peugeottista curioso

problema accendisigari

Messaggio da baffius »

Buonasera a tutti spero possiate chiarire un mio dubbio:
Ho acquistato da poco una 207 sweet years del 2012 che non aveva l'accendisigari, una volta comprato vado ad inserirlo e non funziona. Guardo bene e trovo un anellino nero di plastica sul fondo della presa che impedisce il pieno contatto della superfice che dovrebbe scaldarsi.
Per tanto mi chiedo è possibile che non sia predisposta? Qualsiasi altro accessorio funziona.
Vi ringrazio anticipatamente!

Orchino

Re: problema accendisigari

Messaggio da Orchino »

Anzitutto benvenuto sul forum! :D :applause:

Quello che c'è montato sull'auto non è un ricettacolo per accendisigari ma un semplice zoccolo (presa a 12V) per collegarci qualsiasi utilizzatore TRANNE l'accendisigari perché vuole un ricettacolo diverso.
Se vuoi mettere l'accendisigari devi smontare la presa attuale e montare il ricettacolo per accendisigari che farà anche da presa 12V.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: problema accendisigari

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto tra noi ..........la presentazione e' gradita .......raccontaci qualcosa di te

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”