PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] Riprogramm. centralina dopo richiamo catena distribuz.
[207] Riprogramm. centralina dopo richiamo catena distribuz.
ciao a tutti come ho notato anche io molto tempo fa la mia macchina dopo che ho fatto il richiamo della catena di distribuzione va meno ....infatti mettendola al banco prova la macchina mi dava solamente 145 cv contro i 175 che dovrebbe avere ...questa cosa e dovuta all'aggiornamento della centralina che ti fa peugeot in seguito al richiamo .... qualcuno sa se e possibile ritornare con la centralina originale prima del aggiornamento ?? anche perche in alto la macchina non tira piu' come prima
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Re: [207] Riprogramm. centralina dopo richiamo catena distribuz.
Per cortesia, prima di pubblicare topic, consultate il Regolamento che, tra l'altro, vieta di editare i titoli maiuscoli.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
questa non la sapevo, io ho fatto l'intervento del tendicatena ma non ho notato differenze.
non l'ho mai fatta rullare però
altri hanno avuto la stessa esperienza?
non l'ho mai fatta rullare però
altri hanno avuto la stessa esperienza?
Si è tutto vero.. anche sulla mia al primo intervento della distribuzione in garanzia mi tolsero solo 25CV, io chiesi di tornare alla potenza originaria ma non me lo accordarono perché il SW Peugeot va solo in avanti con gli aggiornamenti centralina.. Motivazione era che in via precauzionale per evitare il ripetersi del problema mi depotenziarono l'auto, si ok ma io il bollo lo pagavo per 150CV!!
Tempo della scadenza della garanzia ed ho fatto una bella mappa nuova nuova...
Tempo della scadenza della garanzia ed ho fatto una bella mappa nuova nuova...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
strana come cosa, solo che per sapere quanti cavalli si hanno è necessario fare una rullata giusto?
si... cmq non è cosi stana.. è illegale ma non è cosi strana...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
vediamo se qualche altro utente con la gti che ha fatto il tendicatena ha qualche bancata, per vedere se lo fanno a tutti
Ho chiamato in peugeot e mi hanno detto che e per i pistoni ma io faccio presto smonto i pustoni e e ne metto stampati e faccio la mappa nuova nn esiste....cn scarico da 63 e turbina piu grande ...
veramente anche nella mia leona che è il 1.6 120 cv vti dopo l'aggiornamento della centralina non va più come prima
in peugeot mi dicono che è normale ma io non ci sto!!! maledetti!!!!

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessante... anche la mia (120VTI) dopo l'aggiornamento andava peggio di prima. Non ho mai capito se fosse un caso o il peggiorare dei problemi al mio motore unito al cambio di stagione concomitante. 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
e i pistoni che cosa c'entrano? se cambiano il tendicatena mica vanno a toccare i pistonivincegti ha scritto:Ho chiamato in peugeot e mi hanno detto che e per i pistoni ma io faccio presto smonto i pustoni e e ne metto stampati e faccio la mappa nuova nn esiste....cn scarico da 63 e turbina piu grande ...

si ma dicono che li fondono ....io sto guardano per cambiarli e bona insieme a turbina e scarico e se riesco a fare la centralina per il verso poi la macchina decolla