PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blocco alzacristalli lato guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gimmy207
Peugeottista curioso

blocco alzacristalli lato guida

Messaggio da gimmy207 »

ciao a tutti! ho un problema sulla mia peugeot 207..è da un paio di mesi che mi si è bloccato il finestrino dal lato guida e non sale e non scende..finchè era inverno non era un problema ma adesso..beh fa un caldo allucinante con il finestrino sempre su!(e sono contro il clima..).

ho provato a guardare il fusibile ma è a posto (e se si fosse bruciato non funzionerebbero neache gli alzi finestrini..)
a qualcuno è già capitato una cosa del genere?? avete idee su un possibile rimedio??

ho fatto fare un preventivo in peugeot e mi chiedono 250€ per la sostituzione del motorino (secondo me potrebbe essere quello il problema..) però mi girano un pò i c...... a spendere tutti quei soldi..!!

help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
207 1.6 16v 110cv la mia leoncina bianca 5p =) =) =)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: blocco alzacristalli lato guida

Messaggio da massi.drago »

Prova ad uno sfascio..... se trovi una 207 ti porti a casa il motorino nuovo a meno della metà del prezzo da nuovo, ci sono degli sfasciacarrozze anche molto ben organizzati che possono montarti il pezzo di ricambio se tu non ne sei capace..... prova a chiedere, le domande per fortuna sono ancora gratuite. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gimmy207
Peugeottista curioso

Re: blocco alzacristalli lato guida

Messaggio da gimmy207 »

Ci avevo anche pensato ad andare da uno sfascio..quasi quasi mi porto via una porta intera :lol:
207 1.6 16v 110cv la mia leoncina bianca 5p =) =) =)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”