PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blocco alzacristalli lato guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gimmy207
Peugeottista curioso

blocco alzacristalli lato guida

Messaggio da gimmy207 »

ciao a tutti! ho un problema sulla mia peugeot 207..è da un paio di mesi che mi si è bloccato il finestrino dal lato guida e non sale e non scende..finchè era inverno non era un problema ma adesso..beh fa un caldo allucinante con il finestrino sempre su!(e sono contro il clima..).

ho provato a guardare il fusibile ma è a posto (e se si fosse bruciato non funzionerebbero neache gli alzi finestrini..)
a qualcuno è già capitato una cosa del genere?? avete idee su un possibile rimedio??

ho fatto fare un preventivo in peugeot e mi chiedono 250€ per la sostituzione del motorino (secondo me potrebbe essere quello il problema..) però mi girano un pò i c...... a spendere tutti quei soldi..!!

help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
207 1.6 16v 110cv la mia leoncina bianca 5p =) =) =)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: blocco alzacristalli lato guida

Messaggio da massi.drago »

Prova ad uno sfascio..... se trovi una 207 ti porti a casa il motorino nuovo a meno della metà del prezzo da nuovo, ci sono degli sfasciacarrozze anche molto ben organizzati che possono montarti il pezzo di ricambio se tu non ne sei capace..... prova a chiedere, le domande per fortuna sono ancora gratuite. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gimmy207
Peugeottista curioso

Re: blocco alzacristalli lato guida

Messaggio da gimmy207 »

Ci avevo anche pensato ad andare da uno sfascio..quasi quasi mi porto via una porta intera :lol:
207 1.6 16v 110cv la mia leoncina bianca 5p =) =) =)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”