PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info per cambio pastiglie posteriori
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare (dopo ben 75000 km) le pastiglie posteriori della mia 207 1.6 benz del 2007. Finora ho sostituito solo le anteriori senza grossi problemi, le posteriori mai, ora Vi chiedo se qualcuno ha già fatto questa operazione, serve qualche chiave o strumento particolare per le posteriori? Ho sentito che in alcune auto - (es. il passat) - servono delle chiavi o strumenti per tali sostituzioni, che dite?
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Si infatti serve un'attrezzo specifico per far arretrare il pistoncino che avendo il meccanismo del freno a mano deve ruotare mentre viene spinto.Puoi farlo anche con un pappagallo e cacciavitone ma devi farti aiutare da qualcuno e rischi di rovinare qualcosa.
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Re: Info per cambio pastiglie posteriori
ok grazie Libox!! Vedrò allora di farmelo imprestare, altrimenti se il costo non è eccessivo lo compro,
sono stato sempre contrario nell'utilizzare chiavi o attrezzi non indicati 
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero