PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi all'accensione...
-
mazinga841
- Peugeottista curioso
Problemi all'accensione...
Salve ragazzi,sono nuovo in questo forum,in molti me ne hanno parlato bene e così ho deciso di registrarmi e cercare info per quanto riguarda un problema ke ultimamente sto riscontrando con la mia auto. Ho una 207 Eco GPL Xline 1.4 e il difetto ke riscontro è all'accensione al mattino,quando è "fredda" x cosi dire: dopo averla messa in moto e appena inizio ad accelerare leggermente fa un rumore strano,come una sorta di "ingolfamento" (nn so come spiegarlo),accompagnato dallo spegnimento improvviso,inoltre,nello stesso momento noto ke la lancetta del contagiri invece di crescere lentamente al crescere dell'accelerazione,tende ad "impazzire" in movimenti oscillatori e dopo di seguito si spegne tutto!
Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? io ho il sospetto posso trattarsi di problemi all'impianto..possibile? grazie mille x l'aiuto! [-o<
Re: Problemi all'accensione...
Se ne è già paralto abbondantemente! Usa la funzione cerca. C'è da are una modifica al sensore temperatura e un aggiornamento alla centralina.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv